Vabbè, allora vorrà dire che chiunque è leale alla propria nazione, ma solo nelle cose che gli piacciono. Mi pare che diventi un concetto abbastanza inutile.Originariamente Scritto da Felix

Vabbè, allora vorrà dire che chiunque è leale alla propria nazione, ma solo nelle cose che gli piacciono. Mi pare che diventi un concetto abbastanza inutile.Originariamente Scritto da Felix
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Ehm... vergognarsi di entrambi, no?Originariamente Scritto da Rick Hunter
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Non mi sembra si possano mettere sullo stesso piano.
Ed in ogni caso, anche se desuato e politicamente scorretto (ma non me ne può fregar di meno, essendo io tutto tranne che buonista), preferisco mille volte una manifestazione simile da un italiano che da uno straniero, tanto più se di cultura aliena e profittatrice come quella araba.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

mi rivolgo a quegli ottimisti a tutti i costi, quelli che continuano a dire: massi', sono solo i fanatici, vedrai, passera' tutto, il dialogo e' possibile...SVEGLIAA! togliete le bucce di salame dagli occhi!!!loro ci odiano, ci considerano capre da scannare, possibile che non vi accorgete che le vignette sono solo un pretesto, il LA' per qualcosa di peggio?chiedetevi una buona volta cosa c'entrano 2 vignette imbecilli con le masnade di esagitati che spaccavano tutto, magari ridendo soddisfatti, come ho visto in tv! e' la prova generale della guerra santa contro l'occidente(attenti, occidente, non solo contro i cristiani)..io mi preoccupo, e non soffro ne di paranoia ne di manie di persecuzioni..ci stanno x fare la festa, faremo la fine dei caproni che loro sgozzano in bagno x la festa del sacrificio..fate come cazzo volete, io mi armo e li aspetto, uno all'inferno me lo porto!![]()

NOI PERò QUANDO NON CI CERCANO GLI FREGHIAMO LA TERRA PER DARLA A CHI VOGLIAMO E GLI GETTIAMO LE BOMBE INTELLIGENTI PER INSEGNAR LORO LA GIUSTIZIA E LA DEMOCRAZIA....E POI LI SFOTTIAMO PER INSEGNAR LORO A STAR ZITTI...Originariamente Scritto da Bergamark
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il problema è che non ci sarà un'invasione di forze militari, un fronte verso il quale scagliare ferro e fuoco, loro sono già qui, ed aumentano.
Per ora che nei paesi a più alta densità sono il 10% si limitano a sfasciare qualche macchina, non hanno ne la dirigenza, ne la forza per fare altro.
Tra 50 anni, se non prima, quando costituiranno una frazione consistente, diciamo almeno un 30%, ramificato in tutti i settori, dall'esercito, all'economia, alla pubblica amministrazione, ed avranno quadri ed elite formati nelle nostre università con tanto di cittadinanza italiana e rappresentanza in parlamento allora cominceranno a pretendere ben altro.
E se non li accontenteremo, e ancora, e ancora, e ancora, come una meretrice stanca ma priva di forze per ribellarsi, ci faranno la festa, anche con l'aiuto dei loro fratelli d'oltremare che faranno un azione "umanitaria" dall'esterno. Del resto non glielo stiamo insegnando noi che la sovranità di un paese può venir meno per ragioni umanitarie?
Così sarà.
Ma forse quelli di noi che potranno vedere queste cose saranno troppo vecchi per preoccuparsene... Poveretti gli italiani ed europei che nascono in questi anni e che nasceranno in avvenire.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

A grandi linee la penso come te, ma poi faccio un salto a london city, e vedo cinesi, giapponesi, pakistani e indiani che lavorano nei negozi alla moda, nei bar, negli uffici, anche con ruoli importanti.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Non godo, ma sono speranzoso....

è proprio questo che mi auguro avvenga, e presto....Originariamente Scritto da pablyto_87

contento tu... È solo la quiete prima della tempesta.Originariamente Scritto da Gonfu
Come girare in Polonia nel 1938...

Originariamente Scritto da Felix
bhe...il mio discorso era diretto a chi nn avesse lo scontro d civiltà cm fine!
davo per scontato che nessuno volesse uno scontro aperto...una guerra...
evidentemente nn è così...ed hai il mio più profondo disprezzo!
va anche bene dire "loro c odiano quindi dobbiamo odiarli anche noi"...nn lo condivido, ma lo capisco...(il bello è che questo discorso lo fanno in genere le persone della componente politica più vicina agli ideali cristiani...bha!)
ma essere in principio a favore dello scontro! è inaudito!
è contro la gente cm te che c dovrebbe essere lo scontro! contro d te e contro tutti gli estremisti!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0