Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
    Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    Qualcuno ha visto per caso Matrix ieri sera?
    C'era come ospite oltre alla Bonino...a Magdi Allam, una giornalista di colore che si vede spesso in tivù.... i vignettisti Vauro e Forattini... il bel dentista.....non penso, anzi son sicura che la sua presenza in quella trasmissione ieri sera anzichè portare anche un solo voto in più al movimento, ne abbia tolti parecchi....non so se siete del mio stesso parere, ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha apostrofato quella giornalista in collegamento da Torino con l'abbronzata...di una volgarità unica, sento quelle poche volte che ascolto rpl che la gente si lamenta perchè non ci son presenze leghiste nelle trasmissioni, uè...ma se le presenze fanno delle foigure di merda come quella del dentista ieri sera per amor di Padania vi prego rinunciate.....non capisco come a distanza di tanti anni ancora non si riesca a spiegare le cose in modo semplice conciso e chiaro...non un applauso si è levato nei soi confronti ieri sera, tutt'altro tutti per gli altri ospiti e si che non mi pareva difficile difendersi in quell'occasione, perchè gli argomenti c'erano tutti, ma purtroppo anche le cose semplici per qualche, troppi dirigenti, diventano difficili, andate a zappare la terra che è meglio valà
    Hai perfettamente ragione pensy: dopo ormai anni e anni la Lega non è ancora riuscita a trovare gente,o meglio,non mandano gente seria e competente da mandare in TV.
    Gente come Pagliarini è stata sempre eclissata,perchè tanto alla fine pensano che l'elettorato leghista,per il bene supremo della Padania,ingoi tutto.
    Adesso basta.
    Stavolta mi astengo e che si fottano tutti.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan
    L'ho visto anch'io.
    Certamente non ha fatto una bella figura, semmai ha rafforzato gli stereotipi negativi che si hanno sui leghisti.
    Anche quando, prendendo a motivo l'assassinio del sacerdote italiano, ha attaccato la solita tiritera sulla Turchia, pretendendo la sospensione delle trattative del processo di adesione alla UE. Qualcuno gli ha fatto notare che esistono responsabiità soggettive (quelle di un assassino) e oggettive (il comportamento di un governo). Mi spiace ma, prima ancora dell'accertamento preciso delle dinamiche dei fatti, si è lasciato andare ad un facile qualunquismo, su un tema così complesso, non da attento politico.
    Puoi parlare così a una festa della Lega, ma non in un dibattito tv, alla fine fai la figura del pirla.
    L'atteggiamento aggressivo della Turchia, complice gli U$A, non è qualunquismo, ma un fatto reale.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    L'atteggiamento aggressivo della Turchia, complice gli U$A, non è qualunquismo, ma un fatto reale.
    E oggi il Berlusca ha appena ribadito che occorre accelerare l'ingresso della Turchia in Europa...e la Lega che fa?
    Sta zitta...ecco che fa.

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilovepadania
    Non ho seguito matrix e quindi non commento..
    io comunque farei partecipare a questi incontri Maroni
    mi sembra in questo momento l'esponente delle Lega
    maggiormente ben visto, contando poi che il vero leader della
    Lega Bossi non è in grado Maroni puo' sostituirlo per bene...
    Concordo su Maroni. Non per il ben visto, ma perchè in certe situazioni non puoi comportanti come se fossi davanti alla tua platea di fedelissimi in adorazione (o fai come il berlusca trasmissioni autocelebrative senza contraddittorio). Calderoli ha fatto la figura del razzista e si è fatto cazziare. Non è stato un gran bel vedere.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

puoi anche aver ragione, anzi sicuramente ce l'hai....il fattoè che la gente normale, quella che vota certi retroscena non li conosce, e se tu glieli spieghi in quel modo rozzo e volgare, passi dalla parte del torto

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

puoi anche aver ragione, anzi sicuramente ce l'hai....il fattoè che la gente normale, quella che vota certi retroscena non li conosce, e se tu glieli spieghi in quel modo rozzo e volgare, passi dalla parte del torto
    E' pazzesco che gente pagata espressamente fior di migliaia di euro al mese per fare il lavoro di parlamentare non sappia parlare e spiegare adeguatamente.
    Basta!
    E' troppi anni che sta storia va avanti: questa Lega va punita.

motan
    Ospite

Predefinito

Non discuto sulla Turchia (vicenda complicata), ma su come Calderoli abbia usato come pretesto la storia del sacerdote per attaccarla senza argomentazioni di spessore.
    Almeno non avesse fatto la figura di tolla con quella giornalista islamica (non mi ricordo il nome) sarebbe apparso più credibile. Invece ha dato l'impressione di avercela con tutto il mondo islamico (che per parte sua può essere legittimo), ma scendendo sul piano del razzismo.
    E' un errore che un politico non deve fare, se non vuole farsi attaccare e passare dalla parte del torto.

motan
    Ospite

Predefinito

quoto

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non discuto sulla Turchia (vicenda complicata), ma su come Calderoli abbia usato come pretesto la storia del sacerdote per attaccarla senza argomentazioni di spessore.
    Almeno non avesse fatto la figura di tolla con quella giornalista islamica (non mi ricordo il nome) sarebbe apparso più credibile. Invece ha dato l'impressione di avercela con tutto il mondo islamico (che per parte sua può essere legittimo), ma scendendo sul piano del razzismo.
    Basta con la storiella del razzismo, di cui ormai non conoscete neppure più il vero significato. Basta.
    E' un errore che un politico non deve fare, se non vuole farsi attaccare e passare dalla parte del torto.
    Questo è vero, ma è un altro discorso.
    E' talmente grave la situazione che perdersi in questioni formali mentre il nemico incombe rappresenta un atteggiamento suicida e imperdonabile.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Hai perfettamente ragione pensy: dopo ormai anni e anni la Lega non è ancora riuscita a trovare gente,o meglio,non mandano gente seria e competente da mandare in TV.

mah...non so se sia per davvero così, qualche volta ho seguito quel parlamentare Dario Galli, mi sembra si chiami così....è di un parlare così chiaro e corretto, poche volte sopra le righe che è un gusto ascoltarlo, ma si sa vanno in tivù quelli sboccati che per carità ai tempi del 94 servivano per far conoscere il movimento e perchè di spazio ce n'era veramente poco quindi se non sboccavi eri inesistente, ma adesso la gente è stufa, vuole un pò di tranquillità non ha bisogno di elementi come il dentista per farsi spiegare le robe che poi nel modo in cui le dice è tutto un programma..è che è la solita storia, vanno avanti i peggiori...quanta gente perbene...brava e anche moderata se n'è uscita dalla lega? tanta...troppa...vabbè che me ne potrei anche fregare dato che ultimamente sono una spettatrice, ma come dico spesso il cuore è sempre lì

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito