Concordo in pieno.Originariamente Scritto da Rotgaudo
Anche su Credieuronord...pensate che Bossi non sapesse?!?
Suvvia...
Chi diceva che a Roma si diventa romani?![]()

Concordo in pieno.Originariamente Scritto da Rotgaudo
Anche su Credieuronord...pensate che Bossi non sapesse?!?
Suvvia...
Chi diceva che a Roma si diventa romani?![]()

Vedrai che calma e tranquillità, come vuole la gente, ce ne saranno in abbondanza tra qualche mese e per almeno 5 anni.Originariamente Scritto da pensiero
Non ci saranno più brutte figure in TV da parte dei maleducati leghisti, perché parleranno solo personaggi di altissimi livelli culturali, con tanta pazienza e buone maniere.
Ti spiegheranno quanto è bella è la società multietnica, che per rinvigorire la democrazia, sarà importante concedere il voto a tutti gli allogeni, che le frontiere dovranno essere abolite perché dovranno entrare anche coloro che cercano un lavoro, che le colpe dell'occidente sono così gravi nei confronti del terzo e quarto mondo che per quanto facciamo per loro, non potremo mai cancellare le nostre colpe, che per questo motivo le nostre case dovremo darle loro in locazione a titolo gratuito, che è ora che entrino nelle forze armate gli stranieri in rappresentanza di ogni etnia, così dicasi per ogni ambito burocratico, istituzionale, scuola e magistratura compresa..........
La famiglia sarà allargata e i bambini potranno avere la gioia di avere due padri o due madri o tutti e quattro contemporaneamente, mentre una nuova religione tollerante e misericordiosa, prenderà il posto di quella ormai fuori moda e che ci ha ormai stancato.....
Insomma un sacco di cose sensate e, quello che più conta, senza mai eccedere con le parole che saranno suadenti, convincenti e misurate, la gente si sentirà sollevata e tranquillizzata davanti al televisore; quasi il pubblico avrà la sensazione essere stato cloroformizzato, ma sarà solo una sensazione gradevole; niente eccessi verbali, niente volgarità, e niente pessime figure come ci avevano abituati certi personaggi che si sono guadagnati il titolo di razzisti.........
Davvero con vedo l'ora che il tutto si realizzi, anche se devo confessare che a me mancheranno tanto certe sparate e certe volgarità, perfino quelle affermazioni che meritavano il titolo di razzista, perchè sai alla fine prevalgono sempre i bassi istinti, quelli che alla fine ti fanno giustificare tutto, ma proprio tutto, perchè non sei capace di toglierti dalla testa il tarlo che i tuoi interlocutori e chi ti accusa, siano dei soggetti che la decenza ti vieta di qualificare..........

Riguardo Castelli: di solito non fa bruttissime figure, ma la volta in cui ha detto a Scalfari della mano tremante mi è venuto un colpo (sono rimasto fisso col telecomando a mezz'aria, stavo alzando il volume) e ci sono rimasto cosìper qualche secondo... il brutto è che l'ha pure ripetuto un paio di volte di seguito..
![]()
Riguardo Calderoli:
calderoli se fossi stato presente in studio:
![]()
![]()
calderoli se fossi stato presente in studio con un mio clone:
io, a casa mia, dato che non ero presente:
![]()
![]()
Ho visto la trasmissione.
Vi giuro che mi sono incazzato come una bestia, qualsiasi cretino ci fosse stato presente avrebbe fatto una figura 48mila volte migliore di calderoli.
Ho dovuto cambiare canale per quattro o cinque volte durante la trasmissione perchè i pugni, che tiravo alla parete(dicendo "imbe**lle, imbe**lle,imbe**lle") ogni volta che parlava Calderoli, iniziavano a farmi male, allora giravo su vespa per farmi sbollire la rabbia(e lì vedevo rutelli, quindi ce ne voleva di tempo per farla sbollire...).
Che nervoso, continuava a ripetere come un automa le solite due cazzate sugli islamici cattivi che vogliono farci la bua, che per quanto giuste non valgono nulla se ripetute a vanvera senza una benchè minima giustificazione o argomentazione... quando ha dato dell'"abbronzata" alla Jebreal (specifichiamo: ha detto "come diceva prima la giornalista... quella abbronzata, là... ") sono rimasto basito, ho atteso che continuasse dicendo qulcosa per rimediare alla gaffe, ma nulla, nada, cicca, nut.
Quando pure mentana gli ha dato la possibilità di rimediare e discolparsi, ha reiniziato a dire cazzate sulla turchia e robe del genere... come un automa, senza nemmeno argomentare....
credo che ieri sera la lega si sia mangiata un buon 10% dei suoi voti, e quasi mi sono convinto a non votarla più nemmeno io finchè gente del genere dovrebbe rappresentarmi...
Bah, nulla, vuoto cosmico. Esperienza surreale.
Vergogna di dirmi sostenitore di un partito che manda in tv gente del genere, ma dove siamo? Chiunque altro, pure una delle mie cavie peruviane sarebbe riuscito a fare meglio. Allucinante.

Ma magari avesse soltanto fatto la figura del razzista, invece ha fatto solo figura da fesso,se avesse almeno tentato di dire delle "cose" non dico decenti, ma almeno delle "cose", con un senso... con un minimo significato... no, invece nulla , zero... forse una sola frase in tutta la trasmissione , verso la fine, beh, 10 secondi di lucidità su tutta la trasmissione, buona media.Originariamente Scritto da Maxadhego

guarda che il mio intervento non si riferiva alla trasmissione, sono consapevole di cosa sta succedendo nel movimento, ma volevo andare oltre prefigurando cosa faranno gli "educati e benpensanti"che ci faranno rimpiangere i nostri rappresentati, seppure "fessi".Originariamente Scritto da Max_s

la legislatura che verra' (mi veniva in mente leggendo l'intervento di Maxad)
Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'
e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò.
Da quando sei partito c'è una grossa novità,
l'anno vecchio è finito ormai
ma qualcosa ancora qui non va.
Si esce poco la sera compreso quando è festa
e c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra,
e si sta senza parlare per intere settimane,
e a quelli che hanno niente da dire
del tempo ne rimane.
Ma la televisione ha detto che il nuovo anno
porterà una trasformazione
e tutti quanti stiamo già aspettando
sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno,
ogni Cristo scenderà dalla croce
anche gli uccelli faranno ritorno.
Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno,
anche i muti potranno parlare
mentre i sordi già lo fanno.
E si farà l'amore ognuno come gli va,
anche i preti potranno sposarsi
ma soltanto a una certa età,
e senza grandi disturbi qualcuno sparirà,
saranno forse i troppo furbi
e i cretini di ogni età.
Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico
e come sono contento
di essere qui in questo momento,
vedi, vedi, vedi, vedi,
vedi caro amico cosa si deve inventare
per poterci ridere sopra,
per continuare a sperare.
E se quest'anno poi passasse in un istante,
vedi amico mio
come diventa importante
che in questo istante ci sia anch'io.
L'anno che sta arrivando tra un anno passerà
io mi sto preparando è questa la novità

Principalmente le mie critiche sono rivolte a Calderoli, anche perche' da bergamasco, mi sento doppiamente mortificato da certi atteggiamenti e prese di posizione che lo pongono sistematicamente dalla parte del torto su argomenti che dovrebbero essere invece dei punti di forza. E' un pessimo comunicatore ed il piu' delle volte indifendibile.Originariamente Scritto da Beli Mawyr
In merito a Castelli, ribadisco che ultimamente mi pare meno "sereno" ed efficace ma immagino sia la conseguenza della patata bollente del ministero che ha dovuto guidare preso in mezzo tra la casta intoccabile dei magistrati e Berlusconi con la sua schiera di avvocati.
Il capo, e' vero, e' una mia debolezza. Diciamo che mi ci ritrovo nelle parole sentite piu' volte da Pagliarini quando descrive Bossi, e si che lui di telefonate ad ogni ora e improperi ne ha presi (io, da buon permaloso non so come mi sarei comportato...)
Certo, negli ultimi tempi dissentivo sempre piu' spesso dalla sua politica e credo maggiormente il Paglia, ma non so, forse anche la malattia, rimane come un legame affettivo.
Certo l'uomo ha tantissimi limiti, ma ha avuto la capacita' di essere stato un gran "testa di ariete" per porre al centro della politica la nostra Terra anche se poi,un po' per colpa sua (ma non solo) e per tanti altri motivi non e' stato possibile costruire una vera alternativa di sistema.

A questo proposito mi hanno raccontato che ai tempi delle prime sostanziose delegazioni di deputati leghisti a roma, Bossi pensava di affittare un residence in cui "segregare" i padani in trasferta per evitare che si facessero corrompere dalle tentazioni capitoline.Originariamente Scritto da Dragonball
Non so quanto questo sia vero però, se lo fosse, la direbbe lunga sulla metamorfosi del partito.

Originariamente Scritto da Liutprando
preaticamente come ragazzini in gita scolastica, con i professori a farsi in quattro per evitare che combinino cazzate.
grande classe dirigente la nostra...

Si', credo che l'investimento migliore per un movimento come la LN sia proprio nel comunicatore ma sopratutto nel veicolo della comunicazione.
Riguardo a quest'ultimo aspetto, tempo fa' segnalai la straordinaria possibilita' che offriva il satellite nel diffondere RPL in tutta la Padania. Credo che la redazione della radio sappia benissimo di questa possibilita': io allora mi chiedo come mai non divulgano questo tipo d'informazione sul territorio fornendo le istruzioni per permettere, a partire dai ricevitori Sky, di far ascoltare la radio oltre alle solite microzone di alcune provincie lombarde e venete.
![]()
Originariamente Scritto da Birrafondaio