Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 176

Discussione: Juventus-Parma

  1. #121
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Ho visto solo metà del primo tempo e gli ultimissimi minuti, ma non mi pare di aver notato episodi che possano legittimare recriminazioni. Chiedo conferma a chi l'ha vista interamente, ma a che episodi ti riferisci ?
    il rigore del parma nn c'èra. punto

  2. #122
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Dai per certo il rigore negato alla Fiorentina ma ti guardi bene di parlare di Juve - Parma.
    o malik se contiunui a gettare fango sulla juve nn t voto al ballottaggio........... hhaaahhaha

  3. #123
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    1989 ultimo scudetto dell'inter


    hahahahahahha come godooooooooooooooooooooooo

  4. #124
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo
    il rigore del parma nn c'èra. punto

    Questa frase dimostra che c'hai paraocchi. Non puoi negare che quel rigore ci fosse, onestà intellettuale ( ma ne hai ? ) vuole che tu ammetta l'evidenza dei fatti. In ogni caso non riuscirò mica a cambiare il tuo modo stralunato di vedere lo sport , sportivi si nasce non si diventa mica. Se la tua capacità di analisi dell'incontro di ieri è quella dimostrata in questi post allora andiamo bene, troppo facile rispondere ai fatti con le solite frasi da bambini di 3 anni del genere "non vincete da una vita". Si parlava di un'altra cosa, di una singola partita e di due netti episodi valutati in maniera errata dall' arbitro più rincoglionito della storia, tutto il resto non c'entra. Sono stato il primo a dire che è colpa in buona parte nostra se siamo a 9 punti di distacco dalla Juve, ma nelle ultime due partite v'hanno regalato 3 punti ( e il bello è che una persona onesta non può affatto negarlo ).
    Detto questo, in Politicaonline sono semplicemente LIBERAMENTE, evita di chiamare i forumisti con il loro nome reale, per favore, non è affatto consigliabile farlo, per diversi motivi.

  5. #125
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi son guardato la partita e obbiettivamente il rigore su vieira secondo me non c'era, sul rigore negato al parma non saprei, mi sembra che inizino a spingersi prima, bisogna ricordare anche che un po' prima c'era un fallo di mano in area di un parmigiano, anche qui volendo ci poteva stare il rigore.
    A parte tutto la juve meritava di piu del parma nel secondo tempo ha avuto molte occasioni e ha sempre tenuto in mano il gioco

  6. #126
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehh beh per Juve-Parma chi è che potevano mettere come arbitro?

    Uno che e' stato reintegrato da 10 gg dopo un inchiesta per frode sportiva che guardacaso coinvolge il Messina, la Gea di Moggi e lui.....

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=226152
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #127
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Questa frase dimostra che c'hai paraocchi. Non puoi negare che quel rigore ci fosse, onestà intellettuale ( ma ne hai ? ) vuole che tu ammetta l'evidenza dei fatti. In ogni caso non riuscirò mica a cambiare il tuo modo stralunato di vedere lo sport , sportivi si nasce non si diventa mica. Se la tua capacità di analisi dell'incontro di ieri è quella dimostrata in questi post allora andiamo bene, troppo facile rispondere ai fatti con le solite frasi da bambini di 3 anni del genere "non vincete da una vita". Si parlava di un'altra cosa, di una singola partita e di due netti episodi valutati in maniera errata dall' arbitro più rincoglionito della storia, tutto il resto non c'entra. Sono stato il primo a dire che è colpa in buona parte nostra se siamo a 9 punti di distacco dalla Juve, ma nelle ultime due partite v'hanno regalato 3 punti ( e il bello è che una persona onesta non può affatto negarlo ).
    Detto questo, in Politicaonline sono semplicemente LIBERAMENTE, evita di chiamare i forumisti con il loro nome reale, per favore, non è affatto consigliabile farlo, per diversi motivi.


    ok Liberamente. però devi ammettere che l'inter è una vergogna vivente e lo dimostra il fatto che è circondata di incapaci perchè una squadra che non vince da 17 anni(PER ORA) non l'ho mai vista.

  8. #128
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2005
    Località
    chi se ne frega
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che noia ............

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo
    il rigore del parma nn c'èra. punto
    Mi scusi ill.mo on. sen. dott. prof. avv. ing. Ducaconte supermegadirettore galattico, ma lei è l'unico in italia che dice ciò.

    I miei ossequi, bacio le mani

  10. #130
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo
    il rigore del parma nn c'èra. punto

    e a cicciolina non piacevano gli uccelli

 

 
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-06-13, 17:10
  2. Parma vs Juventus
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 14:01
  3. Coppa Italia : Parma-Juventus
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 17:54
  4. La Juventus resta sempre la Juventus
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 09:33
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 19:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito