il rigore del parma nn c'èra. puntoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
il rigore del parma nn c'èra. puntoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
o malik se contiunui a gettare fango sulla juve nn t voto al ballottaggio........... hhaaahhahaOriginariamente Scritto da Malik
Originariamente Scritto da pensiero
hahahahahahha come godooooooooooooooooooooooo

Originariamente Scritto da Demarzo
Questa frase dimostra che c'hai paraocchi. Non puoi negare che quel rigore ci fosse, onestà intellettuale ( ma ne hai ?) vuole che tu ammetta l'evidenza dei fatti. In ogni caso non riuscirò mica a cambiare il tuo modo stralunato di vedere lo sport , sportivi si nasce non si diventa mica. Se la tua capacità di analisi dell'incontro di ieri è quella dimostrata in questi post allora andiamo bene, troppo facile rispondere ai fatti con le solite frasi da bambini di 3 anni del genere "non vincete da una vita". Si parlava di un'altra cosa, di una singola partita e di due netti episodi valutati in maniera errata dall' arbitro più rincoglionito della storia, tutto il resto non c'entra. Sono stato il primo a dire che è colpa in buona parte nostra se siamo a 9 punti di distacco dalla Juve, ma nelle ultime due partite v'hanno regalato 3 punti ( e il bello è che una persona onesta non può affatto negarlo ).
Detto questo, in Politicaonline sono semplicemente LIBERAMENTE, evita di chiamare i forumisti con il loro nome reale, per favore, non è affatto consigliabile farlo, per diversi motivi.

Io mi son guardato la partita e obbiettivamente il rigore su vieira secondo me non c'era, sul rigore negato al parma non saprei, mi sembra che inizino a spingersi prima, bisogna ricordare anche che un po' prima c'era un fallo di mano in area di un parmigiano, anche qui volendo ci poteva stare il rigore.
A parte tutto la juve meritava di piu del parma nel secondo tempo ha avuto molte occasioni e ha sempre tenuto in mano il gioco![]()

Ehh beh per Juve-Parma chi è che potevano mettere come arbitro?
Uno che e' stato reintegrato da 10 gg dopo un inchiesta per frode sportiva che guardacaso coinvolge il Messina, la Gea di Moggi e lui.....
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=226152
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ok Liberamente. però devi ammettere che l'inter è una vergogna vivente e lo dimostra il fatto che è circondata di incapaci perchè una squadra che non vince da 17 anni(PER ORA) non l'ho mai vista.

Che noia ............

Mi scusi ill.mo on. sen. dott. prof. avv. ing. Ducaconte supermegadirettore galattico, ma lei è l'unico in italia che dice ciò.Originariamente Scritto da Demarzo
I miei ossequi, bacio le mani
Originariamente Scritto da Demarzo
e a cicciolina non piacevano gli uccelli
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0