Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 176

Discussione: Juventus-Parma

  1. #141
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=Meridionale]
    Rigore del Parma era netto quello della Juve inestistente e soprattutto il gol contro l'Udinese era irregolare ok ???
    QUOTE]


    Caro Meridionale, la juve è solo una vittima degli arbitri e te lo dimostro:
    ricodi Perugia-Juve ?
    Non quella giocata al "Renato Curi" ma quella giocata al mare.....

  2. #142
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Mi scusi ill.mo on. sen. dott. prof. avv. ing. Ducaconte supermegadirettore galattico, ma lei è l'unico in italia che dice ciò.

    I miei ossequi, bacio le mani
    Carissimo On,Sen, Avv, Dott. Ing, Arch, a me queste cose non risultano.

    I MIEI OSSEQUI

  3. #143
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo
    Caro Meridionale, la juve è solo una vittima degli arbitri e te lo dimostro:
    ricodi Perugia-Juve 99|00?

  4. #144
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Demarzo]
    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Rigore del Parma era netto quello della Juve inestistente e soprattutto il gol contro l'Udinese era irregolare ok ???
    QUOTE]


    Caro Meridionale, la juve è solo una vittima degli arbitri e te lo dimostro:
    ricodi Perugia-Juve ?
    Non quella giocata al "Renato Curi" ma quella giocata al mare.....


  5. #145
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=LIBERAMENTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo


    è la verità e lo sanno tutti

  6. #146
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Demarzo]
    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    è la verità e lo sanno tutti
    Eh dai !!! Che la Juve sia vittima degli arbitri è una cazzata clamorosa !! Ma da dove ti escono ste perle ? Per ogni scudetto che avete perso per errori arbitrali che ne sono almeno 5 vinti per sviste.
    Parla di quest'anno, inutile tornare indietro e rivangare, ti assicuro che non ti conviene.

  7. #147
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=Demarzo]
    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    è la verità e lo sanno tutti

    La verità è un conetto abbastanza opinabile. Sarà la tua verità, non penso possa essere quella oggettiva, semmai ne esista una oggettiva.

  8. #148
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=LIBERAMENTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Demarzo


    Parla di quest'anno, inutile tornare indietro e rivangare, ti assicuro che non ti conviene.
    quest'anno siamo i primi e continuando cosi vinceremo sicuramente. La Juve non ha niente da nascondere e infatti ogni volta che è stata accusata di qualke reato non è mai stata condannata perkè si è smpre stati in presenza di accuse lanciate a vanvera e non di prove skiaccianti.

  9. #149
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,121
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11880 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    servono anche quei tifosi...massimo rispetto...come servono anche quelli che qui su questo forum si prendono di tutto, mentre "altri" si fanno vedere ogni morte di papa

    p.s.: ogni riferimento a persone o cose è puramente voluto
    ____________________
    Se ce l'hai con me.... bhè, hai pienamente ragione.

    Ma tu falli chiacchierare questi quattro sfigati, non gli resta che quello...

  10. #150
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,121
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11880 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    Servono quei "tifosi"? E a cosa servono? A ricordarsi di essere juventini un giorno all' anno (quando si fanno i caroselli per lo scudo...) mentre gli altri 364 la Juve la vedono, se va bene, su Sky-fo?

    Tredici milioni di pseudotifosi di questo genere servono solo a farci prendere per il culo. E a ragione, in questo caso. Anche perchè è lo stesso genere di persone che hanno avuto il coraggio di festeggiare Istanbul con la sciarpa degli animali inglesi, roba da far venire il vomito al solo ricordo.

    (ps. comunque io ero qui a farmi insultare, anche a livello personale, dopo Milan-Juve e prima di Fiorentina-Juve E francamente non mi stupisce che si riesca a discutere serenamente e seriamente solo con chi in curva ci va davvero - Siso, neroblu...)
    _____________________
    E' davvero difficile capire che 13 milioni di tifosi, sparsi per tutta Italia, possono avere qualche problema ad affollare la domenica la curva Scirea?

    Sù, sforzatevi un pochino, vedrete che prima o poi ci arrivate...

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-06-13, 17:10
  2. Parma vs Juventus
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 14:01
  3. Coppa Italia : Parma-Juventus
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 17:54
  4. La Juventus resta sempre la Juventus
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 09:33
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 19:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito