[QUOTE=Meridionale]
Rigore del Parma era netto quello della Juve inestistente e soprattutto il gol contro l'Udinese era irregolare ok ???
QUOTE]
Caro Meridionale, la juve è solo una vittima degli arbitri e te lo dimostro:
ricodi Perugia-Juve ?
Non quella giocata al "Renato Curi" ma quella giocata al mare.....


Rispondi Citando


E francamente non mi stupisce che si riesca a discutere serenamente e seriamente solo con chi in curva ci va davvero - Siso, neroblu...)

