E' vero... ma mi chiedo io: almeno per le olimpiadi non possono lasciar perdere la loro protesta che non servirà a nulla?

I mandanti intellettuali devono essere smascherati.I dimostranti superano servizi d'ordine e polizia, strappano la fiaccola a chi la impugna, hanno rischiato di ustionare una tedofora, finendo ieri per coprire di schiuma un poveretto, reo solo di rispettare le Olimpiadi. Ai tempi del Far West i dissidenti venivano coperti di catrame,
da noi di schiuma chimica, ma la degradazione è uguale.
Questa è una contestazione violenta studiata ad arte per ottenere il massimo effetto eversivo.
è una vergogna.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
INVECE FANNO BENISSIMO.Originariamente Scritto da Poggetto
DEBBONO APPROFITTARE DI OGNI OCCASIONE PER DARE NOTORIETà ALLA LORO PROTESTA CHE è SACROSANTA E GIUSTA.
SULLA FACCENDA DELLA TAV,GLI ORGANI DI INFORMAZIONE DI REGIME STANNO CERCANDO DI STENDERE UN VELO PER NASCONDERE CHE Lì CI SI DISINTERESSA DELLA SALUTE DI QUELLA POPOLAZIONE .
è LEGITTIMA DIFESA

parliamone...Originariamente Scritto da itloox
su in Val di Susa non passa la Coca Cola. Sono settimane che aspetto un confronto e nessuno si è ancora fatto vivo per rispondermi. Devo forse dedurne che non abbiate molti argomenti.

a sinistra si incita all'eversione. siamo in campagna elettorale, sono convinto che se per colpa di teste di c... come te il csx non vince saranno i tuoi stessi alleati ad inseguirvi con i forconiOriginariamente Scritto da itloox
![]()
EVERSIONE?LA DIFESA DEL DIRITTO ALLA SALUTE TU LO CHIAMI COSì?Originariamente Scritto da ItaloConservatore
INTERESSANTE PUNTO DI VISTA......

oh si, continuate a ragionare cosi', ma poi stai attento, che i forconi dei tuoi alleati fanno male, molto male, nel sederino vellutato dei bambocci come te.Originariamente Scritto da itloox
QUELLI CHE USANO I FORCONI O MANDANO GLI SGHERRI A PICCHIARE UOMINI,DONNE E BAMBINI CHE LOTTANO PER LA PROPRIA SALUTE SONO AMICI TUOI,NON MIEIOriginariamente Scritto da ItaloConservatore

parliamone dai...
vai su In Val di Susa non passa la Coca Cola
voglio essere smentito su quello che ho scritto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0