Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi cosa ne pensate del ponte sullo stretto. Siete favorevoli o contrari? Perché?
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi cosa ne pensate del ponte sullo stretto. Siete favorevoli o contrari? Perché?
Io sono contrario in quanto alcuni studi hanno dimostrato che tale opera, oltre ad essere parecchio onerosa, é pure pericolosa.
Non dimentichiamoci inoltre che sia in Calabria sia in Sicilia mancano strutture di ogni tipo, le stesse ferrovie sono mal tenute. Insomma sarebbe meglio se si pensasse ai problemi primari piuttosto che a un ponte!
Si parla pure di coinvolgimenti della mafia per l'appalto.
E poi per i siciliani sarebbe, a mio avviso, cosa poco gradita: pensate che bello essere un'isola e sapere che intorno a te c'é solo mare... Ora invece verresti inglobato da un ponte...
NO AL PONTE!

Ciao Ribelle,Originariamente Scritto da RibelleSano
ti rimando ad un comunicato che ho fatto in collaborazione ad altri Dirigenti Nazionali di Azione Giovani proprio in merito a questo argomento.
Ti sottolineo già da adesso che la nostra posizione è stata mal digerita dai vertici di AN e di Ag....
http://www.terradimezzocrotone.org/d...p?articolo=121
ti saluto![]()
Ciao Daniele scusa se rispondo solo ora ma causa trasferimento, problemi con internet e lavoro nell'ultimo mese non ho scritto neanche un messaggio.
Trovo giusto quanto da voi detto nel vostro comunicato e non mi sorprende l'ennesima rottura tra la base di AG ed AN e la di loro dirigenza.
Parlo non per fare il duro e puro della situazione ma perché, purtroppo, anch'io ho fatto parte sia del partito che del movimento giovanile (stavo pure nel direttivo provinciale di AG di Brescia).
Ero uno di quelli che credeva nella "lotta" interna... Ho smesso di crederci da un pezzo...
Resto comunque amico di diversi militanti perché essa va oltre la politica.
Vabbé siamo partiti dal ponte e siamo finiti a col parlare di AN... Scusa.
A presto.

il ponte va fatto secondo me

a detrminate condizioni...non mi pongo fermamente contrario a questa grande opera..ma prima di tutto bisogna relizzarne di altre,molto più importanti...Originariamente Scritto da bruno

certo sono d'accordo con te.Ma se ti riferisci anche alla sa-rc non mi trovi piu' d'accordo.Sono anni che ci prendono in giro tutti e non penso che si possa continuare a parlare di finire questa strada

A che scopo attaccarci ai buddaci?!? lasciamoli sulla loro isola... ghghgh
Apparte gli scherzi.... il ponte sarebbe inutile e dannoso... ricordiamo che la sicilia ogni anno si avvicina alla calabria di 3 mm... e poi si rovinerebbe un paesaggio magnifico...
Infatti é pericoloso

quindi tu dici che conviene aspettare che la natura faccia il suo corso![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0