su Eichman avrei qualche dubbio. Sugli altri no, ovviamente, ma aggiungerei un tale Goebbels...Originariamente Scritto da Saloth Sâr

su Eichman avrei qualche dubbio. Sugli altri no, ovviamente, ma aggiungerei un tale Goebbels...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
W hitler
W goebbels
W hess
garibaldi era un massone, ha consegnato l'italia ai savoia, ha massacrato centinaia di contadini siciliani......
w l'eroe dei due mondi

Himmler era un sadico e uno psicopatico una volta disse:Originariamente Scritto da werwolf
"Sappiamo bene cosa si verifichi quando si ammassano un centinaio di cadaveri. O cinquecento. O mille. Abbiamo eseguito il nostro compito, e al tempo stesso abbiamo mantenuto un certo decoro, a parte qualche momento di debolezza, essere rimasti individui onesti, ecco cosa ci ha reso così duri. E' uno dei capitoli più gloriosi della nostra storia che non è stato e non sarà mai scritto.
Heichman invece disse: Un centinaio di morti sono una catastrofe. Un milione di morti sono una statistica
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

Heichman: "Se dovessimo eliminare 10.300.000 ebrei dei 10.300.000 ebrei esistenti allora sarei soddisfato e potremmo dire "Bene è stato eliminato un nemico"".
Heichman: "Era estate inoltrata quando Heydrick venne da me e mi disse "il Fuhrer ha ordinato la distruzione fisica degli ebrei". Così ne venni a conoscenza e non aggiunsi altro perché non c'era niente da aggiungere".
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.

Heichman durante il processo in Israele:
"Io mi pento e condanno i crimini voluti dalle autorità governative dell'epoca. E' stato uno dei capitoli più bui della nostra epoca"
"Non sono mai stato antisemita, sono stato nazionalista".
Heichman durante la guerra.
Gli vennero chiesti dei treni per il trasporto di armi e personale, ma Heichman per vie traverse volle che venisse data precedenza ai suoi treni per deportare gli ebrei ad Auschwitz.
"Lo so che la guerra è persa, ma io continuerò a vincere la mia"
Se un treno portava ritardo ne parlava come una disgrazia.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.

Hitler Martire D'europa!!!!!onore Sempre Al Fuhrer

ONORE A ROMMEL. LA VOLPE DEL DESERTO.Originariamente Scritto da volsco
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.

Ah Dimenticavo.
Molti Capi Nazisti Erano Di Origine Ebraica.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Vergognati !Originariamente Scritto da ISKANDER
Infangare la memoria di Heichman, rapito in Argentina dal Mossad e portato nell'entità sionista dove ha subito un processo farsa,tortura psicologica e condanna a morte !
ONORE AD ADOLF HEICHMAN
ONORE AL TERZO REICH