No no, e' un metro.Originariamente Scritto da SubZero
Ma meno male che San Siro non ve lo siete costruito voi.![]()

No no, e' un metro.Originariamente Scritto da SubZero
Ma meno male che San Siro non ve lo siete costruito voi.![]()

Ma è fuorigioco.

Anche 1 cm e' fuorigioco. Quante volte viene azzeccato?Originariamente Scritto da Malik
Se il gol fosse stato annullato, noi ci saremmo lamentati?
Avremmo gridato al gomblotto mondiale per far rimontare l'Inter?
Abbiamo gridato al gomblotto dopo che in 3 partite di fila non ci han dato 3 rigori (Palermo, Reggina in casa e Chievo)?
Sicuramente no.
Magari i piu' chiacchieroni avrebbero detto: "Cazzo, non era fuorigioco, il guardalinee ha sbagliato!"
Pero', quando ci spalano la merda addosso, soprattutto in un anno di carestia di merda spalabile, ci difendiamo.

Che spudorato... ho confutato che fossero 5 cm, quello è più di un metro... e comunque manca una riga, domani dall'ufficio provvedo io non ti preoccupare...Originariamente Scritto da sarrebal

Oh ragazzi Zadig ha fatto una battuta... ma vi siete accorti degli amici immaginari di Sarrebal... certo che il disegno non era preciso, mica ci vuole un genio per capirlo...Originariamente Scritto da sarrebal
MA DOPO UNA GIORNATA A DISCUTERE CON UN FOLLE CHE VOLEVA FARCI CREDERE CHE FOSSERO 5 CM (POI ARRIVATO A 10....)
Quello resta un metro buono... e poi nessuno dice che non erano in movimento ? erano fermi li davanti come le belle statuine... Ah Sarrebal !!!???

Sarrebal ieri ti ho spiegato la mia indignazione. Tu mi hai risposto con una domanda su Cambiasso...
Dimmi tu come è possibile ragionare.

Originariamente Scritto da Zadig
Guarda che un metro e' quello del tuo disegno.
Guarda quello vero. Sono quasi in linea.
E poi cosa c'entra che fossero in movimento o no???
Il fuorigioco si calcola nel momento in cui il passaggio parte.

Guarda che io ragiono. Io voglio ragionare.Originariamente Scritto da Malik
Mi dite che gli arbitri faticano ad ammonire Emerson.
Ok. Solo Emerson?
Io sono sempre stato del parere che la "nomea" dei calciatori e' fondamentale in questo.
Ad esempio, Vieira e' massacrato dagli arbitri.
La stessa entrata di un Maldini e' giudicata alla stessa maniera di quella di Materazzi?
Il calcetto di un Kaka e' uguale a quello di un Ibrahimovic?

Originariamente Scritto da sarrebal
Viera era spesso fuori pure in Inghilterra. E dico Inghilterra dove l'arbitro parecchie volte fischia l'inizio e la fine della partita.

Tira una linea dal fuoco della prospettiva al torace della piera e poi vediamo se sono più 5 cm o un metro... cmq domani faccio io don't worryOriginariamente Scritto da sarrebal