Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Se a Torino non hanno altro da fare..

Da quello schifo di TGCom

Mancini: "Dossier? Mi fa piacere"
    "Se a Torino non hanno altro da fare.."

Alla vigilia della delicata trasferta di Firenze, Roberto Mancini smorza le polemiche arbitrali scatenatesi dopo Juve-Udinese: "A volte si sbaglia e a volte si fanno le cose bene. Ci può essere qualche screzio ma fondamentalmente ci vogliamo tutti bene". Sul dossier che starebbe preparando Moggi coi favori ricevuti dall'Inter, il tecnico commenta: "Mi fa piacere, se a Torino non hanno nient'altro da fare...".
    Afp

Alla vigilia della delicata trasferta di Firenze, Roberto Mancini assiccura che in casa nerazurra tutti sono proiettati alla sfida con la Fiorentina e nessuno pensa già al big match di domenica sera contro la Juve: "Sappiamo che sarà una gara difficile, la Fiorentina in casa è straordinaria e sta facendo un campionato eccezionale. Sarà una gara dura e difficile ma vogliamo fare bene cercando di avere tutti a disposizione per la gara con la Juve".
    Il riferimento è ai cinque diffidati nerazzurri che in caso di ammonizione perderebbero la gara di San Siro: "La cosa più importante sarà recuperare le forze, soprattutto per quei giocatori che, ultimamente, hanno speso tante energie. Comunque dobbiamo cercare di vincere. Quella di mercoledì è una gara dura e qualche ammonizione può sempre scappare".

Ovvio poi che il discorso si sposti sulle polemiche che da domenica, dopo Juve-Udinese, hanno investito il mondo arbitrale, ma Mancini cerca di stemperare i toni: "Ho sempre pensato che un arbitro debba fare l'arbitro. A volte si sbaglia e a volte si fanno le cose bene. Ci può essere qualche screzio, ma ci vogliamo tutti bene e, fondamentalmente, siamo tutte persone per bene". Una battuta però, il tecnico nerazzurro se la lascia scappare sul presunto dossier che Moggi starebbe preparando con tutti i favori arbitrali goduti dall'Inter: "Mi fa davvero piacere. Se non hanno nient'altro da fare...Oggi non penso a queste cose. M'interessa solo la gara a Firenze".
    Infine, a chi gli chiede se la stagione dell'inter dipenda dalle prossime due gare: "Se dovessimo fare bene sia mercoledì che domenica credo che nessuno potrebbe più toglierci il secondo posto in classifica. Per noi è importante vincere queste due gare per tenere ben saldo questo secondo posto. E se giochiamo come sappiamo, abbiamo buone possibilità di fare bene. Anche se sarà difficile perché conta più vincere che fare una grande gara".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eccolo il fuorigioco di 2 metri!

Zadig: spero che il tuo professore di geometria non frequenti il forum, altrimenta penserebbe che tu abbia passato l'esame chissa' in quale maniera....

Io rimango sempre dell'opinione che sia fuorigioco........magari un pelino meno di 2 metri, eh!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahahahahah!!
    esigo la supermoviola del biscardi a questo punto!
    a mio avviso è in fuorigioco di 1 metro e 37 centimetri!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    ahahahahahah!!
    esigo la supermoviola del biscardi a questo punto!
    a mio avviso è in fuorigioco di 1 metro e 37 centimetri!
    Piu' o meno.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uhm in questo caso la prospettiva non aiuta visto da questa foto , se fosse stata presa più dall'alto l'angolazione del punto zero sarebbe stata più vicina quindi meno acuta e meno interpretabile visto che l'asse passante centrale incrocia le due linee di riferimento per un bel tratto e quindi in maniera poco precisa ......................e comunque è fuorigioco al di la della bella trovata.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Eccolo il fuorigioco di 2 metri!

Zadig: spero che il tuo professore di geometria non frequenti il forum, altrimenta penserebbe che tu abbia passato l'esame chissa' in quale maniera....

Io rimango sempre dell'opinione che sia fuorigioco........magari un pelino meno di 2 metri, eh!

quello è fuorigioco di almeno un metro...altro che palle...!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tizzzz
    Uhm in questo caso la prospettiva non aiuta visto da questa foto , se fosse stata presa più dall'alto l'angolazione del punto zero sarebbe stata più vicina quindi meno acuta e meno interpretabile visto che l'asse passante centrale incrocia le due linee di riferimento per un bel tratto e quindi in maniera poco precisa ......................e comunque è fuorigioco al di la della bella trovata.

La bella trovata non e' altro che una regola banale sulla prospettiva. Roba che insegnano al liceo in disegno.

Confrontala con quella che aveva fatto Zadig (che si vanta di aver passato esami su esami in materia)....

Poi cerca di essere un po' obiettivo, se non chiedo troppo, e dimmi se era il caso di aprire un caso nazionale per un fuorigioco di 10, 20, ma esageriamo facciamo anche 30 cm!

Se poi mi volete dire che la partita ed il campionato sono falsati per una mancata ammonizione di Emerson o per un presunto rigore non dato dopo un netto fallo di mano dell'attaccante, allora siete irrecuperabili.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per sarrebal, neanche quella di Zadig era attendibile infatti non l'ho commentata io sono coerente con le cose e comunque il vero irrecuperabile sei tu, cercati una comunità ...............

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    quello è fuorigioco di almeno un metro...altro che palle...!
    Cambia le leggi della prospettiva e diventa di un metro!

Pero' poi mi raccomando non fare l'ingegnere.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Cambia le leggi della prospettiva e diventa di un metro!

Pero' poi mi raccomando non fare l'ingegnere.

sei tu che neghi l'evidenza, non io.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima