Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
tu non hai idea a che scena ho assistito poco fa su quella tivù di Panto...sto facendo zapping tra ballarò....lì e le jene.....
![]()
![]()
Ha telefonato una signora complimentandosi con Cavaliere per la chiarezza nel parlare, in effetti non si può dire non sia così...ha parlato anche dello scandalo del villaggio in Croazia.....la signora al telefona alla fine ha detto mi fa piacere perchè ha messo alle strette la Sapori...quando ha messo giù la cornetta la Sapori che evidentemente non ha digerito quanto detto dalla telespettatrice ha detto più o meno così:"guardi...mi ha messo alle strette perchè non parlo perchè se solo parlassi non ha idea di che verrebbe fuori" a quel punto Cavaliere le ha rinfacciato il comportamento da mafiosa e senza mezzi termini si è dichiarato disposto a rispondere senza problema alcuno a tutte le domande che avrebbe voluto farle, sono andati avanti così per un pò lui che urlando chiedeva le domande e lei che si difendeva imbarazzata...alla fine ha detto.....preferisco le persone come Cavaliere a certe altre...fine così con la coda tra le gambeeeeeee![]()
![]()
personalmente non ho nessuna simpatia per Cavaliere, ma stasera è stato grande...non lo rivedremo più in quella tivù..garantito
ops......a proposito tanto per chiarici un pò le idee e renderci finalmente conto che non sono e non siamo fessi la telespettatrice s'è presa la oramai consueta frase che qui si è sentita spesso:" SI TOLGA IL COLAPASTE DALLA TESTAAAAAAAAAAAAAAA