Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Maroni da Ferrara

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    L'ha detto pensy l'ha detto...mi ricordo ancora benone l'intervista che avevi postato in occasione delle regionali.
    Perchè qualche telespettatore non telefona chiedendo che diavolo ha combinato fin'adesso in regione???

Ma cosa pretendi da uno che ha fatto la sua fortuna con Colpo Grosso?

tu non hai idea a che scena ho assistito poco fa su quella tivù di Panto...sto facendo zapping tra ballarò....lì e le jene.....

Ha telefonato una signora complimentandosi con Cavaliere per la chiarezza nel parlare, in effetti non si può dire non sia così...ha parlato anche dello scandalo del villaggio in Croazia.....la signora al telefona alla fine ha detto mi fa piacere perchè ha messo alle strette la Sapori...quando ha messo giù la cornetta la Sapori che evidentemente non ha digerito quanto detto dalla telespettatrice ha detto più o meno così:"guardi...mi ha messo alle strette perchè non parlo perchè se solo parlassi non ha idea di che verrebbe fuori" a quel punto Cavaliere le ha rinfacciato il comportamento da mafiosa e senza mezzi termini si è dichiarato disposto a rispondere senza problema alcuno a tutte le domande che avrebbe voluto farle, sono andati avanti così per un pò lui che urlando chiedeva le domande e lei che si difendeva imbarazzata...alla fine ha detto.....preferisco le persone come Cavaliere a certe altre...fine così con la coda tra le gambeeeeeee personalmente non ho nessuna simpatia per Cavaliere, ma stasera è stato grande...non lo rivedremo più in quella tivù..garantito

ops......a proposito tanto per chiarici un pò le idee e renderci finalmente conto che non sono e non siamo fessi la telespettatrice s'è presa la oramai consueta frase che qui si è sentita spesso:" SI TOLGA IL COLAPASTE DALLA TESTAAAAAAAAAAAAAAA

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ora c'è Salvini su Rai3 a Primo Piano....troppa grazia stasera.....sentiamo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    La parte migliore l'esordio sulla natura dei movimenti autonomisti ed indipendentisti, sulla Lega nè di destra nè di sinistra, senza tanto politichese.
    Non per cavillare ma se la Lega non è nè di dx nè di sx cosa ci sta a fare da cinque anni al governo con gli ex fascisti? E perchè, da altrettanto tempo, non parla altro che di pericolo rosso?
    Qualcosa mi dice che questa frase l'ha detta ad uso e consumo dei futuri alleati della Lega cioè la sinistra.
    Non mi tirate fuori la storiella che il fine giustifica i mezzi perchè la dote più rara e preziosa di chi fa politica è la coerenza e poi i fini si possono ottenere anche con gli appoggi esterni invece che con i ministri a roma.

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero

tu non hai idea a che scena ho assistito poco fa su quella tivù di Panto...sto facendo zapping tra ballarò....lì e le jene.....

Ha telefonato una signora complimentandosi con Cavaliere per la chiarezza nel parlare, in effetti non si può dire non sia così...ha parlato anche dello scandalo del villaggio in Croazia.....la signora al telefona alla fine ha detto mi fa piacere perchè ha messo alle strette la Sapori...quando ha messo giù la cornetta la Sapori che evidentemente non ha digerito quanto detto dalla telespettatrice ha detto più o meno così:"guardi...mi ha messo alle strette perchè non parlo perchè se solo parlassi non ha idea di che verrebbe fuori" a quel punto Cavaliere le ha rinfacciato il comportamento da mafiosa e senza mezzi termini si è dichiarato disposto a rispondere senza problema alcuno a tutte le domande che avrebbe voluto farle, sono andati avanti così per un pò lui che urlando chiedeva le domande e lei che si difendeva imbarazzata...alla fine ha detto.....preferisco le persone come Cavaliere a certe altre...fine così con la coda tra le gambeeeeeee personalmente non ho nessuna simpatia per Cavaliere, ma stasera è stato grande...non lo rivedremo più in quella tivù..garantito

ops......a proposito tanto per chiarici un pò le idee e renderci finalmente conto che non sono e non siamo fessi la telespettatrice s'è presa la oramai consueta frase che qui si è sentita spesso:" SI TOLGA IL COLAPASTE DALLA TESTAAAAAAAAAAAAAAA
    Vogliamo, dopo tanta merda sparata a destra a sinistr, anche cogliendo, magari il più delle volte, fare un pochino di chiarezza parlando serenamente e non attaccando subito appena c'è uno che ti da ragione sul fatto che son tutti cattivi uguali, perchè non si può ieri spargere merda e oggi complimentarsi perchè la prima spargimerda santificata da tutti i delusi, viene smerdata in diretta da uno che probabilmente, non avendo troppi scheletri, può permettersi di parlare serenamente delle stesse cose, ma, anche cavaliere non era poi uno dei cattivoni?

Insomma, si cerchi di estrapolare l notizie da fonti n po' meno di parte, sia di qua che di la e si sia un po' più sereni nei giudizi.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Vogliamo, dopo tanta merda sparata a destra a sinistr, anche cogliendo, magari il più delle volte, fare un pochino di chiarezza parlando serenamente e non attaccando subito appena c'è uno che ti da ragione sul fatto che son tutti cattivi uguali, perchè non si può ieri spargere merda e oggi complimentarsi perchè la prima spargimerda santificata da tutti i delusi, viene smerdata in diretta da uno che probabilmente, non avendo troppi scheletri, può permettersi di parlare serenamente delle stesse cose, ma, anche cavaliere non era poi uno dei cattivoni?

Insomma, si cerchi di estrapolare l notizie da fonti n po' meno di parte, sia di qua che di la e si sia un po' più sereni nei giudizi.

vah, che non l'ho mica capito il tuo post, se puoi essere più esplicito ti ringrazio

Libertà e Autonomia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo maroni ha dibattuto con chiarezza diversi temi e ha fatto capire con chiarezza cosa pensa la lega ....
    a proposito dell'alleanza col MPA come ha ribadito maroni la lega resta la lega di sempre
    si tratta di una alleanza con chi riconosce il federelismo e l'autonomia dei popoli e allora perchè non allearsi....

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Si tolga lo scolapasta dalla testa...
    per piacere qualche veneto potrebbe avvisare Rosanna , durante la prossima trasmissione, che ho lanciato il mio scolapasta verso Ciampi come se fosse la stampella di Toti ? a me costerebbe troppo di telefono

e bravo Cavaliere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito