Ha descritto un fatto, una diversità di comportamento.Originariamente Scritto da Malik
Ma ci vuole tanto a capirlo?
![]()

Ha descritto un fatto, una diversità di comportamento.Originariamente Scritto da Malik
Ma ci vuole tanto a capirlo?
![]()

E del futuro di Dell'Utri, cosa ne dici?Originariamente Scritto da Malik

Invece difendere Cuffaro è normale, si può trovare la forza e la faccia tosta? Strano metro di giudizio il tuo.Originariamente Scritto da Malik

Io davvero penso che ognuno di noi non riesca a vedere obbiettivamente le cose.
Sicuramente sarò fazioso ma D'Alema questa sera ha praticamente distrutto Casini, dall'affondo sulla legge elettorale che lui ha tentato di riformare quando era presidente della bicamerale e casini ha affossato in quanto alla opposizione.. (alla battuta di Casini "perche non ve la siete fatta voi la legge elettorale) e li infatti Casini è rimasto come un povero scemo.
Su Unipol è esploso ma in modo chiaro contro un Casini che candida un presunto mafioso facendo notare la differenza tra chi si dimette da una carica e chi non lo fa... ed anche qui Casini è stato servito.
Insomma per quanto io detesti D'Alema.. me lo porterei volentieri in ogni dibattito elettorale. E' una risorsa in questi frangenti.. poi magari lo lasciamo al suo destino.

Originariamente Scritto da Curioso
Capisco la tua premura nel difendere il Compagno Consorte. Ho spiegato i miei dubbi .

Forse con Consorte oltre alle lezioni di stile frequentava anche lezioni di vela, visto che proprio da una banca unipol escono i soldi che d'Alema usa per pagare il rateo mensile IKARUS.
Deve essee lo stesso stile per il quale il buon Massimino godeva di un lussuoso appartamento in affitto in centro a Roma ad affitto agevolato (affittopoli), nonostante il modesto stipendio da parlamentare.

Ogni sera uno di voi distrugge qualcuno il Cdx. Ieri sera Rutelli ha distrutto Fini , stasera quell'arrogante e fallito di D'Alema avrebbe distrutto Casini.
D'Alema che da PdC ha massacrato l'Italia.
Una cosa è certa ...Consorte lo manda in bestia...

Originariamente Scritto da danny78
Riesci a spiegarci la differenza tra Cuffaro e Cusumano ? O De Luca?

Dipende da come la si vede, io avevo capito che fosse Casini ad essere andato in tilt su zio Totò, e ha tirato fuori Unipol che non c'entra niente.

Originariamente Scritto da Curioso
Eddai con sto Cuffaro...Ma Cusumano che ha di diverso da Cuffaro ? E De Luca ?
Rispondi ?