
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
Quindi dato che e' privato dobbimo accettare discriminazioni religiose sul posto di lavoro contrarie alla costituzione???
dovremmo metterci d'accordo...siamo uno stato laico?
la costituzione dice di si', le leggi no nella pratica
paradossale perche' la costituzione e' una fonte legislativa piu' forte rispetto alle leggi.....io proporrei di cambiare la costituzione e di reintrodurre l "religione di stato" sarebbe piu' onesto e coerente........
aggiungiamo che tutte queste attivita' religiose vengono finanziate dai soldi dello stato italiano sottratti con frode ai cittadini, quindi non sono "autonome e autogestite" sono "semi-pubbliche"