Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 394
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo schifo non è tanto nel fatto che, essendo l' ospedale un' istituzione cattolica, pretende certi requisiti da chi ci lavora: un' istituzione privata può fare quello che le pare. Lo schifo profondo sta nel fatto che questo ospedale è uno dei tre IRCCS pediatrici nazionali e, come tale, riceve finanziamenti dallo Stato, cioè da tutti i cittadini, anche da quelli come me che sono disgustati da queste discriminazioni, sottraendo fondi ad altre istituzioni altrettanto prestigiose, che però non discriminano nè per religione nè per alcun' altra cosa. Questo è quello che mi fa incazzare più di tutto. Bleah

  2. #12
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Quindi dato che e' privato dobbimo accettare discriminazioni religiose sul posto di lavoro contrarie alla costituzione???

    dovremmo metterci d'accordo...siamo uno stato laico?
    la costituzione dice di si', le leggi no nella pratica

    paradossale perche' la costituzione e' una fonte legislativa piu' forte rispetto alle leggi.....io proporrei di cambiare la costituzione e di reintrodurre l "religione di stato" sarebbe piu' onesto e coerente........

    aggiungiamo che tutte queste attivita' religiose vengono finanziate dai soldi dello stato italiano sottratti con frode ai cittadini, quindi non sono "autonome e autogestite" sono "semi-pubbliche"

    Scusi eh.. se e' un ospedal epirvato, nato porio in base alal religione, ha dei criteri di assuzione che sono queli che sono, lo stato deve essere laico non una impresa privata, un impresa privata assumera' chi crede che meglio porti a fien i suoi obiettivi. Se per loro la perosan che deve lavorare li, deve essere cattolica, praticante ec ecc, perhce lo stato dovrebbe imporgli un parametro contario a questo?
    Guardi che come ragionamento il suo e' identico (ma contrario) a quello al quale si oppone, e guardi come detto, io non sono religioso.

  3. #13
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Lo schifo non è tanto nel fatto che, essendo l' ospedale un' istituzione cattolica, pretende certi requisiti da chi ci lavora: un' istituzione privata può fare quello che le pare. Lo schifo profondo sta nel fatto che questo ospedale è uno dei tre IRCCS pediatrici nazionali e, come tale, riceve finanziamenti dallo Stato, cioè da tutti i cittadini, anche da quelli come me che sono disgustati da queste discriminazioni, sottraendo fondi ad altre istituzioni altrettanto prestigiose, che però non discriminano nè per religione nè per alcun' altra cosa. Questo è quello che mi fa incazzare più di tutto.

    Ecco questa puo' essere una obbiezione con un senso, se riceve fondi statali, per o meno come minimo dovrebbe istituire delle quote (come succede ad esempio nelle universita' USA che ricevono fondi federali).

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Quindi dato che e' privato dobbimo accettare discriminazioni religiose sul posto di lavoro contrarie alla costituzione???
    A mio parere questa decisione dell'Ospedale è impugnabile legalmente e spero che la persona penalizzata lo faccia.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Scusi eh.. se e' un ospedal epirvato, nato porio in base alal religione, ha dei criteri di assuzione che sono queli che sono, lo stato deve essere laico non una impresa privata, un impresa privata assumera' chi crede che meglio porti a fien i suoi obiettivi. Se per loro la perosan che deve lavorare li, deve essere cattolica, praticante ec ecc, perhce lo stato dovrebbe imporgli un parametro contario a questo?
    Guardi che come ragionamento il suo e' identico (ma contrario) a quello al quale si oppone, e guardi come detto, io non sono religioso.

    Bene, però allora questa istituzione privata non dovrebbe ricevere un solo euro dallo Stato, visto che i soldi dei finanziamenti sono quelli di tutti i cittadini, compresi quelli non cattolici. Non si può volere la botte piena della discriminazione religiosa e la moglie ubriaca dei finanziamenti pagati da tutti i cittadini, compresi quelli non cattolici o comunque contrari alla discriminazione religiosa.

  6. #16
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Bene, però allora questa istituzione privata non dovrebbe ricevere un solo euro dallo Stato, visto che i soldi dei finanziamenti sono quelli di tutti i cittadini, compresi quelli non cattolici. Non si può volere la botte piena della discriminazione religiosa e la moglie ubriaca dei finanziamenti pagati da tutti i cittadini, compresi quelli non cattolici o comunque contrari alla discriminazione religiosa.

    Ti avevo gia' risposto al tuo primo post in riguardo.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    eppure quelì'ospedale si regge con i soldi delle nostre imposte ............i soldi del cosiddetto stato laico...........
    e con questi soldi si preparano posti di lavoro solo per i bacia cordoni............
    non è possibile che possano suiccedere queste cose............... ma visto che suiccedono sappiamo chi dobbiamo ringraziare..............
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #18
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è un altro: privato o non privato, l' ospedale non ha avvertito i candidati che sarebero stati assunti in base alla fede religiosa, o a bislacchi requisiti "morali". quindi, non è legittimo quello che ha fatto, ma solo scorretto...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Il problema è un altro: privato o non privato, l' ospedale non ha avvertito i candidati che sarebero stati assunti in base alla fede religiosa, o a bislacchi requisiti "morali". quindi, non è legittimo quello che ha fatto, ma solo scorretto...
    discriminatorio e anticostituzionale.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #20
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    eppure quelì'ospedale si regge con i soldi delle nostre imposte ............i soldi del cosiddetto stato laico...........
    e con questi soldi si preparano posti di lavoro solo per i bacia cordoni............
    non è possibile che possano suiccedere queste cose............... ma visto che suiccedono sappiamo chi dobbiamo ringraziare..............

    prodi mastella e casini.....

 

 
Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale paese fa meno schifo fra questi?
    Di dedelind (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 16:42
  2. Questo paese fa schifo
    Di phantomxk9 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 10:52
  3. che schifo di paese
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 16:30
  4. Un paese da schifo...anzi peggio...di merda
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 22:57
  5. Stati Uniti sempre piu' paese che fa schifo
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito