Skepto, sta' pur tranquillo che se ci fossero ragioni di lamentarsi lo stato non mancherebbe di farsi sentire...fino a questo momento però non è mai accaduto. ora, delle due l'una: o le cose non stanno così come le dicono o il personale in gamba è solo cattolico. vedi tu.Originariamente Scritto da Skepto


Rispondi Citando

............ Secondo Te........... Se facessi domanda d'assunzione presso la Segreteria Nazionale di Rifondazione Comunista ........... Mi assumerebbero..........
.............???
.............!
