Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 394
  1. #171
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    Ma come? Si parla di studi per l'assistenza pediatrica, cure per neonati, e tu che in altre occasioni non perdi opportunità per augurare uccisioni, persecuzioni e gravidanze forzate (o, molto più banalmente, la modifica dei costumi sociali) per aumentare il tasso di natalità... beh, adesso difendi scelte che possono pregiudicare il bene della società? (peraltro con soldi pubblici)
    Skepto, sta' pur tranquillo che se ci fossero ragioni di lamentarsi lo stato non mancherebbe di farsi sentire...fino a questo momento però non è mai accaduto. ora, delle due l'una: o le cose non stanno così come le dicono o il personale in gamba è solo cattolico. vedi tu.

  2. #172
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Skepto, sta' pur tranquillo che se ci fossero ragioni di lamentarsi lo stato non mancherebbe di farsi sentire...fino a questo momento però non è mai accaduto. ora, delle due l'una: o le cose non stanno così come le dicono o il personale in gamba è solo cattolico. vedi tu.
    signfica solo che nelle istituzioni ci sono solo figli di preti.,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse
    Skepto, sta' pur tranquillo che se ci fossero ragioni di lamentarsi lo stato non mancherebbe di farsi sentire...fino a questo momento però non è mai accaduto. ora, delle due l'una: o le cose non stanno così come le dicono o il personale in gamba è solo cattolico. vedi tu.
    Guarda, non sto dicendo nulla sulla plausibilità della storia... sto dicendo che, se la si prende per vera, allora commenti come "è un ospedale privato, possono fare quel che vogliono" non dovrebbero tenere molto.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  4. #174
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Ogniuno a casa sua è libero di assumere chi ha i requisiti che ritiene opportuni..!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    ............ hanno solo rifiutato di assumere una non cattolica. È il caso di farne una tragedia?! ...........
    ........... ............ Secondo Te........... Se facessi domanda d'assunzione presso la Segreteria Nazionale di Rifondazione Comunista ........... Mi assumerebbero.......... .............???
    .......... .............!

  5. #175
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ........... ............ Secondo Te........... Se facessi domanda d'assunzione presso la Segreteria Nazionale di Rifondazione Comunista ........... Mi assumerebbero.......... .............???
    .......... .............!
    non farebbero un concorso
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #176
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    Skepto, ragioniamo! hanno solo rifiutato di assumere una non cattolica. È il caso di farne una tragedia?! orribile sarebbe se avessero sperimentato su esseri umani, venduto organi o cose del genere..
    Neppure ne faccio una tragedia, ti rilevo soltanto che l'atteggiamento che stai tenendo sembra completamente incoerente con altre tue dichiarazioni.
    Ad esempio, se si parla di un qualsiasi omosessuale dichiarato tu come minimo lo ricopri di insulti (se non tiri fuori inni alle impiccagioni)... e, mettendola nei termini di incremento demografico che spesso usi, mi pare che la possibilità fare diventare altra gente gay col proprio esempio e quindi ridurre il numero di nati sia molto minore a quella di fare le ricerche male e lasciarci morire qualche neonato.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  7. #177
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le scuole cattoliche, nonchè delle altre confessioni, hanno sempre assunto e licenziato in funzione delle convinzioni religiose
    perchè non dovrebbero farlo anche gli ospedali?
    dov'è lo scandalo, se non nel fatto che il bando non rendesse noti i requisiti religiosi?

  8. #178
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto
    Neppure ne faccio una tragedia, ti rilevo soltanto che l'atteggiamento che stai tenendo sembra completamente incoerente con altre tue dichiarazioni.
    Ad esempio, se si parla di un qualsiasi omosessuale dichiarato tu come minimo lo ricopri di insulti (se non tiri fuori inni alle impiccagioni)... e, mettendola nei termini di incremento demografico che spesso usi, mi pare che la possibilità fare diventare altra gente gay col proprio esempio e quindi ridurre il numero di nati sia molto minore a quella di fare le ricerche male e lasciarci morire qualche neonato.
    e allora che i laici aprano ospedali laici dove non si assumono i credenti
    dov'è il problema?

  9. #179
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    le scuole cattoliche, nonchè delle altre confessioni, hanno sempre assunto e licenziato in funzione delle convinzioni religiose
    perchè non dovrebbero farlo anche gli ospedali?
    dov'è lo scandalo, se non nel fatto che il bando non rendesse noti i requisiti religiosi?
    ma quale scandalo? figurarsi se ci aspettiamo che si scandalizzi chi predica lo sterminio dei popoli musulmani e mette un nick "IlikeUSA". peccato che quell'ospedale prende soldi da uno stato LAICO, cioè che dovrebbe fottersene altamente di privilegiare una religione sulle altre.

  10. #180
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    e allora che i laici aprano ospedali laici dove non si assumono i credenti
    dov'è il problema?
    Potrei anche risponderti dicendo che questa risposta evidenzia come tu non abbia capito per nulla dove sia il problema. Per me il problema è che si faccia selezioni su criteri irrilevanti per l'attività a cui il personale è svolto; un sistema che si rifiuti di assumere i cristiani ha esattamente lo stesso difetto di quello che si imputa al Bambin Gesù. Il problema è esattamente nel modo di ragionare che indichi.

    Chiaramente si potrebbe obiettare di fare questi ospedali di modo che rispettino dei criteri di "scelta obiettiva". Ma noi non siamo nel mondo fatto di assunzioni ipotetiche dei liberisti: per mettere su un centro di eccellenza ci vogliono decenni (e quindi la tizia in questione fa in tempo ad andare in pensione o, verosimilmente, emigrare), oltre a sostenere costi inutili per duplicare strutture esistenti.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

 

 
Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale paese fa meno schifo fra questi?
    Di dedelind (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 16:42
  2. Questo paese fa schifo
    Di phantomxk9 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 10:52
  3. che schifo di paese
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 16:30
  4. Un paese da schifo...anzi peggio...di merda
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 22:57
  5. Stati Uniti sempre piu' paese che fa schifo
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito