Qualcuno ha visto per caso Matrix ieri sera?
C'era come ospite oltre alla Bonino...a Magdi Allam, una giornalista di colore che si vede spesso in tivù.... i vignettisti Vauro e Forattini... il bel dentista.....non penso, anzi son sicura che la sua presenza in quella trasmissione ieri sera anzichè portare anche un solo voto in più al movimento, ne abbia tolti parecchi....non so se siete del mio stesso parere, ma la ciliegina sulla torta è stata quando ha apostrofato quella giornalista in collegamento da Torino con l'abbronzata...di una volgarità unica, sento quelle poche volte che ascolto rpl che la gente si lamenta perchè non ci son presenze leghiste nelle trasmissioni, uè...ma se le presenze fanno delle foigure di merda come quella del dentista ieri sera per amor di Padania vi prego rinunciate.....non capisco come a distanza di tanti anni ancora non si riesca a spiegare le cose in modo semplice conciso e chiaro...non un applauso si è levato nei soi confronti ieri sera, tutt'altro tutti per gli altri ospiti e si che non mi pareva difficile difendersi in quell'occasione, perchè gli argomenti c'erano tutti, ma purtroppo anche le cose semplici per qualche, troppi dirigenti, diventano difficili, andate a zappare la terra che è meglio valà![]()
![]()