magaraOriginariamente Scritto da Forzanauta
![]()
magaraOriginariamente Scritto da Forzanauta
![]()

Speriamo di riuscire ad eleggiere qualcuno....
Ma l'Alessandra cosa intende fare cedere il seggio europeo a Fiore?
E poi in TV non la invita più nessuno? Più vista ultimamente.....

SWG è in area csx e quindi più attendibile di quelle del CDX xche sarebbero pronte a sparare un AS al 2,5% pur di guadagnare su Prodi...Originariamente Scritto da Sol Invictus
Interessante vedere come tutti danno AS nel polo nonostante l'accordo non sia stato ufficializzato!

Originariamente Scritto da Nolan
Il MIS non sarà presente. Quindi, possiamo levarlo dalla scheda.
Poi quell' 1% dato a Lombardo... mi sembra strano. Tra le altre cose c'è stato l'accordo tra MPA e Lega (simbolo in comune).

Si, pero' sono giorni che i diretti interessati da una parte e dall' altra si affannano ad affermare che l'accordo è solo questioni di ore.Originariamente Scritto da Nolan
Semmai è sorprendente rivedere il nome del Fronte Nazionale, che dopo mesi di silenzio e di voci che lo davano per contrario all'utilizzazione del simbolo comune senbra anch'esso rientrare nel possibile accordo...
Aspettiamo l'ufficializzazione per ulteriori delucidazioni

... e il partito dei pensioonati ha fatto l'accordo con il csxOriginariamente Scritto da Forzanovista

Ma secondo voi realisticamente quanto prenderà AS?
1,2 - 1,5%?
Non vedo invece molto bene la Fiamma non è mai praticamente nominata in nessun sondaggio penso sia sullo 0,3%....che vuol dire chiudere

???Originariamente Scritto da Sol Invictus
Ma dove lo leggi il fronte nazionale in quella tabella?
Bevi meno, sennò fai come me!![]()

ma l'accordo lo avete sottoscritto?Originariamente Scritto da Forzanauta

Comunque sia questo sondaggio non mi convince più di tanto... Fiamma allo 0.3 (pur presentandosi ovunque in Italia per la prima volta), AS che passa dallo 0,3 all'1,5 in 17 giorni... bah!
Sicuramente credo che Fiamma raggiungerà una percentuale minore di AS, ma non a questi livelli. Comunque sia... il problema è che la somma di tutti i partitelli d'area arriverà sempre e comunque a quel circa 2%.......