Perche non seguite l'andamento della discussione?!facevo solamente un riferimento alle possibili alleanze del cartello di AS di cui faceva e fa(?) parte il Fronte....Originariamente Scritto da Iron81

Perche non seguite l'andamento della discussione?!facevo solamente un riferimento alle possibili alleanze del cartello di AS di cui faceva e fa(?) parte il Fronte....Originariamente Scritto da Iron81

questo non è detto...ancora le liste non sono state presentate...non voglio fare polimica sia chiaro...chiedo solo di aspettare la presentazione delle liste.Originariamente Scritto da Forzanovista

Lo 0,3 di Rauti credo che sia assolutamente da spartire tra AS e MSI-FT,perchè non credo che i suoi elettori voteranno Forza Italia-Forza di libertà...Quindi si arriva ad AS al 1,6 e MSI-FT allo 0,6!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Secondo me non arriviamo all'1%...ogni elezione va peggio. Siamo andati bene solo alle europee, poco dopo la sparata di Fini.Ma poi i consensi non ce li siamo gestiti bene

ma l'accordo lo avete fatto si o no?Originariamente Scritto da anconetano

se fà ... se fàOriginariamente Scritto da italianuova2

capitoOriginariamente Scritto da Forzanauta

Non è questo il problema,come ho già scritto...CI VUOLE UN MINIMO DI CHIAREZZA!!!Originariamente Scritto da italianuova2
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Con tutto il rispetto milite ma non si fanno così i conti...magari i voti si spostassero così facilmente, avremmo preso qualche consigliere regionale alle europeeOriginariamente Scritto da milite
In mancanza del MIS, non possiamo sapere dove andrà questo già molto ipotetico 0,3....magari uno 0,1 per uno e un altro disperso, oppure chissà.
In ogni caso la Fiamma mi sembra sottostimata dal sondaggio.
Io ritengo che almeno uno 0,6 sia verosimile, e in ogni caso in politica non si sa mai, potrebbe riservare sorprese.
Per As...l'1,2 è la percentuale che io ho sempre avuto nella testa, naturalmente si spera riesca a prendere qualcosa in più.

Originariamente Scritto da anconetano
Anconetano... per il tuo avatar:
Il simbolo sarà questo..