telenuovo non mi sembra molto schierata, e comunque si parlava di messaggi e telefonate del pubblico!
no di temi trattati dal conduttore e eventuali ospiti!


telenuovo non mi sembra molto schierata, e comunque si parlava di messaggi e telefonate del pubblico!
no di temi trattati dal conduttore e eventuali ospiti!


Originariamente Scritto da danfip
le cose non sono poi cosi' disgiunte...
diciamo che io NON guardo Fede... e quindi difficilmente telefonerei a Fede....


dipende dai punti di vista...
non ti dispiacerebbe chiamare fede in onda e criticare il suo atteggiamento o quello di berlusconi con lui lì che sta zitto???
oppure mandare un bel sms che passa sotto alla sua faccia mentre parla...???


Originariamente Scritto da danfip
no


Originariamente Scritto da catilina71
boh...è un'abitudine...forse nel mio caso dipende che parlo quasi sempre in Veneto


Originariamente Scritto da RomagnaRossa
credo e penso che il giornalista di oggi (cambiano spesso giornalisti) sia vicino alla destra, però come ha scritto il forumista danfip, c'erano telefonate in diretta...sms che scorrevano e mail....facile che te in romagna abbia avuto altra impressione, d'altra parte qui governa la dx e lì la sx


Capisco che sentirsi dire che le pensioni le porteremo a 800 € nei primi cento giorni sia più mediatico...ma mica tutti sono scemi però.Originariamente Scritto da pensiero
![]()


Anch'io godo,caro T34.perchè benchè abito in Lombardia sono un gran tifoso della VIOLAOriginariamente Scritto da T34
![]()
![]()
.
Domani i neroblu strisciati al lavoro li piglio un po' pel il culo..
iicche tu dicci?


Originariamente Scritto da RedBull
![]()
![]()
facci sapere com'è andata
![]()
![]()


scommetterei il contrario per molti tuoi amici di partito!Originariamente Scritto da RomagnaRossa