io ho visto tutto il rpigramma, ma oggi non ricordo nulla di quello che ha detto perche' nulla mi ha colpito. a parte la riduzione di 5 punti del costo del lavoro (che comunque non ha specificato come la finanzia).

io ho visto tutto il rpigramma, ma oggi non ricordo nulla di quello che ha detto perche' nulla mi ha colpito. a parte la riduzione di 5 punti del costo del lavoro (che comunque non ha specificato come la finanzia).
ti consiglio allora del fosforo,caro campano.hai grossi problemi alla memoriaOriginariamente Scritto da Campanolibero
![]()

lo prendo abitualmente caro itloox, a me e' parsa la solita predica. anche berlusconi ultimamente non ha argomenti nuovi. se non passano ai programmi scritti nero su bianco e' inutile guardarli in tv, sempre le stesse cose campate in aria.

Beh, quando ha detto che insieme alla persona se ne andranno via anche le leggi ad personam, ed esempio, io l'ho capito.
Tu no?

si, ma quando vespa gli chiedeva quali leggi era molto vago.
la legge moratti: vedremo. la riforma biagi:non sara' piu' convenente utilizzarla. la legge rifroma della giustizia??? bho'! la riforma del falso in bilancio, la cancelleremo, anzi forse, vedremo. la tav? si sta discutendo. i pacs?? troveremo un sinonimo, vedremo
poca concretezza, ma vi do' atto che pure berlusconi e' povero di argomenti attualmente.

Brunik,
anch'io lo ricordo.
Avrò una memoria eccezionale ?

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=13849&idCnt=33887&path=RaiClickWeb^N otizie^ARCHIVIO^PORTA+A+PORTA
Straordinario. Avete presente la definizione di "cialtrone"? Bene. Prodi è l'esatto opposto. Personaggi come Berlusconi e Mussolini dicono/dicevano cose molto più facilmente memorizzabili, indubbiamente.

Originariamente Scritto da marcos
Noi siamo due geni che capiscono cose che i mortali bananas non riescono a capire.

Originariamente Scritto da Campanolibero
io non l'ho visto....figurati![]()
non guarda neanche il berluska cmq....dopo un pò è pesante, cmq se mi devo basare sulla reazione dei telespettatori del Veneto, oggi sentendo le telefonate in diretta a Telenuovo devo dire che non è piaciuto, tutt'altro.....magari dirà anche robe giuste, ha detto una, ma c'ha quel modo di parlare che sembra prendere x il culo e quel sorriso stampato in faccia come fosse un timbro...per non parlare di quelle pause e respironi che non sai se stia per fare un colpo o che....questa è stata una delle tante telefonate
![]()
![]()

Ha iniziato male poi si è ripreso certo lo interrompevano in continuazione. Alla fine non è andato male ma l'inizio è stato faticoso, farraginoso direi...Originariamente Scritto da Campanolibero
Certo che erano in 4 incluso vespa a non farlo parlare..e a chiedergli spesso banalità..se si daranno alle scuole private gli stessi soldi di adesso?...o come cambierà la legge Moratti?..ma come si fa a dirlo in una trasmissione senza avere una discussione in parlamento e con gli alleati?..tante volte erano argomenti articolati in cui bisognava rispondere secondo loro con una risposta secca...un pò una banalizzazione della politica.