Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Ha iniziato male poi si è ripreso certo lo interrompevano in continuazione. Alla fine non è andato male ma l'inizio è stato faticoso, farraginoso direi...
    Certo che erano in 4 incluso vespa a non farlo parlare..e a chiedergli spesso banalità..se si daranno alle scuole private gli stessi soldi di adesso?...o come cambierà la legge Moratti?..ma come si fa a dirlo in una trasmissione senza avere una discussione in parlamento e con gli alleati?..tante volte erano argomenti articolati in cui bisognava rispondere secondo loro con una risposta secca...un pò una banalizzazione della politica.

beh...ma è chiaro che ti fanno le domande che riguardano cose che si sa essere in contrasto con gli alleati...che ragionamenti, altrimenti se uno deve chiedergli robe che si sa che la pensano uguale sarebbe troppo comodo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io l'ho trovato convincente (non l'ho vista tutta la trasmissione) ed ero un po' preoccupato e di punti me ne ricordo parecchi (sarà perchè non sono fazioso ?):

• sulle regole del confronto TV;
    • sul riassetto radiotelevisivo (newspaper is different);
    • sul sogno (il miracolo italiano) trasformato in incubo;
    • sulle politiche per la famiglia;
    • sulle opere pubbliche concertate e non imposte;

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i tre giornalisti erano gli stessi che erano nella puntata di berlusconi, e si sono comportati nella stessa maniera.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,836
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    io non l'ho visto....figurati non guarda neanche il berluska cmq....dopo un pò è pesante, cmq se mi devo basare sulla reazione dei telespettatori del Veneto, oggi sentendo le telefonate in diretta a Telenuovo devo dire che non è piaciuto, tutt'altro.....magari dirà anche robe giuste, ha detto una, ma c'ha quel modo di parlare che sembra prendere x il culo e quel sorriso stampato in faccia come fosse un timbro...per non parlare di quelle pause e respironi che non sai se stia per fare un colpo o che....questa è stata una delle tante telefonate
    Dici che per impressioonare il telespettatore di Telenuovo dovrebbe urlare di più?

Ieri ha detto pure "merda", pero' in inglese, si vede che nel Veneto non l'avete capito.

Occhei quando facciamo il Prodi contro Tutti vi fa vedere come urla più forte di Berlusconi Fini e Casini messi assieme, che il Processo del Lunedì ti sembrerà l'estrazione del lotto, in paragone.

Poi basta rompere i maroni, pero', mica deve stupire tutti i giorni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ti sto dicendo che pure berlusconi ultimamente non ha argomenti, cerco di valutare la cosa senza faziosità.
    ci sono ancora trattative su tantissimi punti dei rispettivi programmi, quindi i capi non si sbilanciano su nulla.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non l'ho visto....figurati non guarda neanche il berluska cmq....dopo un pò è pesante, cmq se mi devo basare sulla reazione dei telespettatori del Veneto, oggi sentendo le telefonate in diretta a Telenuovo devo dire che non è piaciuto, tutt'altro.....magari dirà anche robe giuste, ha detto una, ma c'ha quel modo di parlare che sembra prendere x il culo e quel sorriso stampato in faccia come fosse un timbro...per non parlare di quelle pause e respironi che non sai se stia per fare un colpo o che....questa è stata una delle tante telefonate
    Però rendiamoci conto, cosa è realmente importante: che uno racconti palle, ma le racconti bene, oppure che uno racconti anche robe giuste ma con pause e respironi...e sorriso stampato.

Voglio dire, se l'abito fa il monaco, poi non lamentiamoci dei risultati. Certo che quello da te riportato è uno spaccato reale, però lo trovo preoccupante, significa che non si ascolta...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh...ma è chiaro che ti fanno le domande che riguardano cose che si sa essere in contrasto con gli alleati...che ragionamenti, altrimenti se uno deve chiedergli robe che si sa che la pensano uguale sarebbe troppo comodo
    Beh gli stessi giornalisti la settimana prima erano stati molto piu' accondiscenti con berluska con Vespa che li fermava quando preovavano ad interrompere...ieri era lo stesso Vespa ad interrompere...
    Poi io personalmente preferisco un confronto con giornalisti che incalzino i politici..quindi per me poteva pure andare bene..ma ci voleva equità...rispetto alla settimana prima...e comunque il pelato che non so di che giornale era ieri interrompeva ogni 30 secondi...la settimana prima sembrava muto....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ah boh...io non ho visto, ma si sa Vespa da che parte pende

colleziono trofei
     Likes dati
    3,836
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3951 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Però rendiamoci conto, cosa è realmente importante: che uno racconti palle, ma le racconti bene, oppure che uno racconti anche robe giuste ma con pause e respironi...e sorriso stampato.

Voglio dire, se l'abito fa il monaco, poi non lamentiamoci dei risultati. Certo che quello da te riportato è uno spaccato reale, però lo trovo preoccupante, significa che non si ascolta...
    Guarda che vale sempre la legge scandita del Cav. Patacca, lo spettatore è un bambino di seconda media non troppo sveglio che non capisce un cacchio di quello che dici, capisce solo se sei simpatico e no.

Nuova Democrazia
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me è piaciuto molto.

soprattutto Lavoro, Giovani e Europa e politiche per comprendere gli esclusi dall'istruzione nel sistema scolastico

finalmente sentire parlare qualcuno di cose serie invece che di slogan elettorali.

I giornalisti da Verderami alla tizia veramente scadenti.
    Ma dai ma come si può mettere sullo stesso piano la perdita di credibilità sul piano internazionale, l'assenza dell'Italia da tutte le decisioni europee, dalla troika per l'Iran e la conseguente naturale volontà di Prodi di porre rimedio alla situazione con le commissioni degli elicotteri all'Augusta. Ma stiamo davvereo scherzando?!?
    Europa Unita

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima