E te che sei, un ignorante di tutti i giorni?Originariamente Scritto da Feliks

E te che sei, un ignorante di tutti i giorni?Originariamente Scritto da Feliks

bòni...Originariamente Scritto da ARI6

mah, per quanto mi riguarda è un'iniziativa che nasce su impulso pubblico, non è una iniziativa statale, e la cosa la trovo interessante per vari aspetti.Originariamente Scritto da ARI6
prima di tutto perchè è un progetto potenzialmente innovativo che farebbe bene all'europa. secondo perchè è un progetto transnazionale, il che farebbe molto bene all'europa. terzo perchè tenta di valorizzare le competenze private, non di sostiuirsi al privato.
comunque, per quanti soldi ci possano buttare gli stati, esisterà solo se sarà funzionale, altrimenti fallirà.

Le cose son due:Originariamente Scritto da bohemiankiller
o la nascita di un nuovo potente motore di ricerca è inserita in logiche di mercato (e quindi Quaero è nato in modo spontaneo come aggregazione di soggetti privati, e il patrocinio di Chirac è solo propaganda), oppure lo stato X ha speso soldi per finanziare l'ennesima azienda parastatale Y. E in questo caso i risultati non sarebbero i migliori, in primis per le tasche dei contribuenti che si trovavano tanto bene con Google, che non ha mai chiesto una lira.

Sì, come per AlitaliaOriginariamente Scritto da Alberich
![]()

comunque ho riguardato e quaero dovrebbe essere on line a giorni

scusa ma il paragone non regge.Originariamente Scritto da ARI6

quero non regge proprio il paragone kon gugl.....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

e checcazz ne sai tu?Originariamente Scritto da agaragar
a quanto ho capito non sono stati stupidi e lo fanno specificamente per immagini e video. cosa che mi sembra intelligente, visto che gugl su questo non fnziiona molto

Di aziende mantenute dagli stati ce ne sono parecchie, a parte i casi eclatanti...Originariamente Scritto da Alberich