Originariamente Scritto da Chmouel
Non frequento sinagoghe e rabbini schiumanti bile e maledizioni, non faccio nè fatture nè pulsa denira (o come caspita si chiama quella ridicola bestemmia talmudica). TI riporto la mia frase, che evidentemente hai letto male accecato dall'ira:
Scritto in origine da aprile crudele
I provocatori guerrafondai, che provocano dolore, distruzione e morte per tornaconto personale o squallida ambizione, meritano di finire impiccati mille volte. Il giorno, non lontano, in cui i giornalisti danesi in questione, pagheranno il loro debito con la giustizia divina, sarà un giorno di festa per tutte le persone che amano la pace.
Non credo che il Signore abbia bisogno delle mie imbeccate per operare la sua misteriosa giustizia. Per te sarà giorno di festa quando vedrai Ahmadinejad piedi legati trascinato dal carro di bush, per me quando i mestatori e i vili bastardi che seminano discordia penderanno da una fune, come monito per i nemici dell'Europa.

certo esistono delle leggi e se esiste un dio esso si manifesta attraverso queste leggi. le leggi della natura....come la gravitá oppure azione e reazione tipo se tocco una fiamma mi scotto ect.
se é questo che intendi!