Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Non so se candideranno quei due tipi di cui scrivi e, francamente, me ne interessa anche poco, tanto nell'Unione e nel Governo del Professore non conteranno un cazzo. So però che iersera D'Alema è stato veramente un grande. E per la prima volta, dopo tanti anni, ho provato le stesse sensazioni di disagio che provavo da bambino quando un piccino le buscava da un gigante. Iersera Casini ha mostrato di essere proprio piccino nei confronti del gigante D'Alema.

Guarda in casa tua.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=225803

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik

Guarda in casa tua. Buffone.
    Io mi son rivolto nei tuoi confronti, così come rispetto agli altri forumisti, sempre in maniera civile. Se vuoi parlare con me impara prima l'educazione.
    Comunque, da oggi non è gradito che tu mi risponda, io farò altrettanto con te.

P.S.-Se fossi stato un cafone quale tu sei, ti avrei suggerito di rivolgerti con questo epiteto ai tuoi cari, ma io non scendo al tuo livello.

Valdôtain avant tout!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra i due schieramenti non so chi stia messo meglio o quale si possa ritenere più convincente. Da una parte le tre punte, dall'altra la rosa dell'Inter...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grandissimo Massimo d'Alema ieri sera a Ballarò. Mentre Casini, riproponeva il ritornello trito e ritrito di Consorte e di Unipol, Massimo lo ha letteralmente annichilito evidenziando la differenza tra l'uno e l'altro. Consorte, perchè indagato per reati legati al ruolo di A D di Unipol, si è immediatamente dimesso dall'incarico aziendale. Cuffaro, rinviato a giudizio per affari di mafia, non solo continua a fare il Governatore della Sicilia, ma verrà presentato dall'UDC alle prox elezioni, prima politiche poi amministrative. Massimo ha urlato, rivolto a Pierfy: SILENZIO! Casini è rimasto basito.
    Mi dispiace soltanto che sotto i potentissimi strali di Max sia finito il meno peggio della CdL.
    eh si! hai proprio ragione questo e' un duro attacco di d'alema all'UDC e all'intera cdl.
    vedo che d'alema ha centrato il bersaglio,ha colpito in pieno!!

grande d'alema

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi son rivolto nei tuoi confronti, così come rispetto agli altri forumisti, sempre in maniera civile. Se vuoi parlare con me impara prima l'educazione.
    Comunque, da oggi non è gradito che tu mi risponda, io farò altrettanto con te.

P.S.-Se fossi stato un cafone quale tu sei, ti avrei suggerito di rivolgerti con questo epiteto ai tuoi cari, ma io non scendo al tuo livello.
    Non si sono offese , io ho solo aggiunto il link

Tu hai solo da provarci ad offendere i miei cari.

morena
    Ospite

Predefinito

Grandissimo Massimo d'Alema ieri sera a Ballarò. Mentre Casini, riproponeva il ritornello trito e ritrito di Consorte e di Unipol, Massimo lo ha letteralmente annichilito evidenziando la differenza tra l'uno e l'altro. Consorte, perchè indagato per reati legati al ruolo di A D di Unipol, si è immediatamente dimesso dall'incarico aziendale. Cuffaro, rinviato a giudizio per affari di mafia, non solo continua a fare il Governatore della Sicilia, ma verrà presentato dall'UDC alle prox elezioni, prima politiche poi amministrative. Massimo ha urlato, rivolto a Pierfy: SILENZIO! Casini è rimasto basito.
    Mi dispiace soltanto che sotto i potentissimi strali di Max sia finito il meno peggio della CdL.
    annichilito!!!! gli ha urlato in faccia come un pazzo scatenato!!!

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Non si sono offese , io ho solo aggiunto il link

Tu hai solo da provarci ad offendere i miei cari.
    Il solito coraggioso. Prima lanci il sasso poi nascondi la mano. Prima mi definisci "buffone", poi editi. Se chiedevi scusa, dicendo, magari, che ti era "scappata" la parola, per me il discorso sarebbe stato già chiuso, magari con una virtuale stretta di mano. Ma per chiedere scusa serve del coraggio e della dignità, valori che evidentemente non albergano nella tua persona.
    Comunque io non vado oltre solo perchè ho uno stile ed una educazione, non per paura. E visto che mi hai stancato, ti ripeto quanto ho scritto in risposta ad un altro provocatore agli albori della mia esperienza su Pol.
    Nonostante non sia più giovanissimo, continuo a frequentare regolarmente il tatami ( sai di cosa si tratta?) dove, fino ad un paio di decenni fa, ho affrontato nella max categoria di peso, giganti dell'est, anche estremo, di oltre 150 Kg ed ho sempre tenuto alto l'onore della mia squadra e del mio Paese. Pensa se posso preoccuparmi di un piccolo uomo quale tu sei.
    E con questo, con te, ho chiuso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itloox
    se ancora non si è deciso quale dei 3 denti rappresenta la cdl,chi sarà mai il candidato della cdl?
    e poi,qualcuno ha notizia di qualche straccio di programma?
    ma insomma,sti qua,vogliono dire una volta per tutte al popolo italiano chi li guida e cosa cacchio propongono?
    Quale dei 3 denti?

Sicuramente un per-dente.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morena
    annichilito!!!! gli ha urlato in faccia come un pazzo scatenato!!!
    Beh Morena, francamente ieri sera non c'è stata partita. Ho visto Casini uscire distrutto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12