Originariamente Scritto da Gallo Senone
![]()
![]()
Guarda in casa tua.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=225803

Originariamente Scritto da Gallo Senone
![]()
![]()
Guarda in casa tua.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=225803

Io mi son rivolto nei tuoi confronti, così come rispetto agli altri forumisti, sempre in maniera civile. Se vuoi parlare con me impara prima l'educazione.Originariamente Scritto da Malik
Comunque, da oggi non è gradito che tu mi risponda, io farò altrettanto con te.
P.S.-Se fossi stato un cafone quale tu sei, ti avrei suggerito di rivolgerti con questo epiteto ai tuoi cari, ma io non scendo al tuo livello.

Tra i due schieramenti non so chi stia messo meglio o quale si possa ritenere più convincente. Da una parte le tre punte, dall'altra la rosa dell'Inter...

eh si! hai proprio ragione questo e' un duro attacco di d'alema all'UDC e all'intera cdl.Originariamente Scritto da Gallo Senone
vedo che d'alema ha centrato il bersaglio,ha colpito in pieno!!
grande d'alema

Non si sono offese , io ho solo aggiunto il linkOriginariamente Scritto da Gallo Senone
Tu hai solo da provarci ad offendere i miei cari.
annichilito!!!! gli ha urlato in faccia come un pazzo scatenato!!!Originariamente Scritto da Gallo Senone
![]()

Il solito coraggioso. Prima lanci il sasso poi nascondi la mano. Prima mi definisci "buffone", poi editi. Se chiedevi scusa, dicendo, magari, che ti era "scappata" la parola, per me il discorso sarebbe stato già chiuso, magari con una virtuale stretta di mano. Ma per chiedere scusa serve del coraggio e della dignità, valori che evidentemente non albergano nella tua persona.Originariamente Scritto da Malik
Comunque io non vado oltre solo perchè ho uno stile ed una educazione, non per paura. E visto che mi hai stancato, ti ripeto quanto ho scritto in risposta ad un altro provocatore agli albori della mia esperienza su Pol.
Nonostante non sia più giovanissimo, continuo a frequentare regolarmente il tatami ( sai di cosa si tratta?) dove, fino ad un paio di decenni fa, ho affrontato nella max categoria di peso, giganti dell'est, anche estremo, di oltre 150 Kg ed ho sempre tenuto alto l'onore della mia squadra e del mio Paese. Pensa se posso preoccuparmi di un piccolo uomo quale tu sei.
E con questo, con te, ho chiuso.

Quale dei 3 denti?Originariamente Scritto da itloox
Sicuramente un per-dente.
![]()
![]()
![]()

Beh Morena, francamente ieri sera non c'è stata partita. Ho visto Casini uscire distrutto.Originariamente Scritto da morena
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0