Ripulito e corretto dall'amministrazione... però intanto il mio post... (anzi i miei post) spariti, GRAZIE !!!!!Originariamente Scritto da Ashmael
Resta il fatto che il tizio in questione è un bananas schierato, altro che Bonino... ma fai il piacere




Rispondi Citando
