Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    La scelta è fra Berlusconi e D'Alema. Almeno Berlusconi rappresenta se stesso...
    Comunque, preferirei la Bonino a entrambi.
    Ripulito e corretto dall'amministrazione... però intanto il mio post... (anzi i miei post) spariti, GRAZIE !!!!!

    Resta il fatto che il tizio in questione è un bananas schierato, altro che Bonino... ma fai il piacere

  2. #22
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    La scelta è fra Berlusconi e D'Alema. Almeno Berlusconi rappresenta se stesso...
    Comunque, preferirei la Bonino a entrambi.
    ma dove te la sei inventata? segui anche tu i deliri del banana?
    questa storia di d'alema è ridicola.
    la vera sfida è tra prodi (3 milioni di voti) e non si sa bene chi (Casini?, Fini?, il Banana?)
    la bonino sta con prodi. se vuoi, vota rnp...
    Prodi for president

  3. #23
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Osservo soltanto che negli anni '90 Prodi, Presidente del Consiglio,. è stato giubilato e sostituito da D'Alema. Io sono un Radicale e sto con il csx, senza troppa convinzione, ma non vedo cosa ci sia di delirante nella supposizione che quanto è già accaduto possa ripetersi. Può darsi benissimo che sia una supposizione infondata, ma non "delirante".
    Staremo comunque a vedere...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Osservo soltanto che negli anni '90 Prodi, Presidente del Consiglio,. è stato giubilato e sostituito da D'Alema. Io sono un Radicale e sto con il csx, senza troppa convinzione, ma non vedo cosa ci sia di delirante nella supposizione che quanto è già accaduto possa ripetersi. Può darsi benissimo che sia una supposizione infondata, ma non "delirante".
    Staremo comunque a vedere...
    sbagli..Prodi si è rifiutato di essere a capo di un maggioranza diversa di quella che lo aveva votato...i numeri per fare il prodi bis c'erano (mastella) ma lui non ha voluto...

    il ripetere quello che va cianciando il nanetto rinfoltito non ti fa onore
    passerà la nottata.....

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    e' poco rispetto l' immondizia che aveto preso nei cassonetti e riversato contro il Presidente del Consiglio
    La feccia che risale il pozzo...(Montanelli) riferendosi al berlusconismo, i cassonetti sono Chanel..accontentati.

  6. #26
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Non lo ripeto, infatti, osservo che si è verificato un avvicendamento Prodi- D'Alema negli anni '90, e che non è impossibile che la cosa si ripeta.
    Ma non credo che si ripeterà.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Non lo ripeto, infatti, osservo che si è verificato un avvicendamento Prodi- D'Alema negli anni '90, e che non è impossibile che la cosa si ripeta.
    Ma non credo che si ripeterà.
    ti ripeto che è avvenuto per l'INDISPONIBILITA' di Prodi a guidare una maggioranza diversa....e se permetti la cosa cambia e di molto è LUI che ha detto NO
    passerà la nottata.....

  8. #28
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Prendo atto, grazie della precisazione...ma chi l'ha messo in quel frangente? Chi l'ha messo nelle condizioni di accettare una maggioranza diversa o andarsene?

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Prendo atto, grazie della precisazione...ma chi l'ha messo in quel frangente? Chi l'ha messo nelle condizioni di accettare una maggioranza diversa o andarsene?
    la politica e il fatto che la nostra è una democrazia parlamentare ed è in parlamento che si formano o distruggono le maggioranze....

    poi lui da persona coerente ha tratto le sue conclusioni....con il senno di poi sarebbe stato molto meglio andare ad elezioni anticipate..ma con i se non si fa na sega
    passerà la nottata.....

  10. #30
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    lo sfogo migliore per una economia finto-liberista come quella yankee o italica, si sa, è la guerra. la guerra crea le rendite. nelle questioni sociali lo sfogo è invece nella violenza morale o piscologia a livello di singoli individui. senza guerre il liberismo soffre. senza mobbing uno pseudo liberista come il tipico imprenditore polentone soffre tremendamente. la concentrazione delle ricchezze mondiali in mano a pochi richiede atti di violenza innegabili che bisogna far sì che accadano con qualsiasi mezzo. in questo senso anche la totale distruzione morale dell'individuo come lavoratore con diritti giuridici aderisce perfettamente a questa visione diabolica che tutto è tranne che portatrice di libertà. non mi pare che il nano non abbia tifato abbastanza per fare la guerra pure se con motivazioni inesistenti. il problema è che ha partecipato e basta, i vantaggi in termini di accumulo di rendite sono invece andati tutti agli yankee. le critiche "liberiste" degli "organismi internazionali" non fanno altro che cercare di garantire la sopravvivenza di questo schema di costruzione violenta delle rendite. da qui le critiche a tutti gli gli stati che non si allineano abbastanza o che potrebbero fare di più per allinearsi. gli scioperi e le critiche dei sindacati italici sono perciò visti con fastidio.

    Si...buonanotte

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Di cosa si parla qui?
    Di MarinoBuia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 13:05
  2. Cosa vi ha dato Berlusconi. Cosa vi darà Prodi.
    Di Diaspro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 16:08
  3. Zitti tutti, parla PRODI
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 16:51
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 14:35
  5. Silenzio! Parla S.E. Romano Prodi
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 00:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito