Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Falso, come al solito parli a sproposito. Vuoi un bel grafico sulla disoccupazione dal '96 a oggi?
    Due dati

    La disoccupazione a fine 2000

    La disoccupazione oggi.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccoli qua:

    1996: 12,1%
    2001: 9,2%
    2003: 8,7%
    2005: 7,5%

    La legge Treu è entrata in vigore nel 1997; la legge 30 nel 2003. Così, a occhio, quale pensi che abbia avuto più effetti: la Treu, che ha fatto calare la disoccupazione dal 12,1 all'8,7%, cioè del 3,4%, o la 30, che l'ha fatta scendere dall'8,7 al 7,5%, cioè dell'1,2%?
    (e ai 1.560.000 posti di lavoro sono da togliere i posti persi, e si scende a 1.000.000, e poi i 600.000 immigrati regolarizzati, quindi il saldo finale è di 400.000).

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi ? Ti dimentichi che da Maggio 2001 al Governo ci siamo noi. 1.750.000 nuovi posti di lavoro.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Quindi ? Ti dimentichi che da Maggio 2001 al Governo ci siamo noi. 1.750.000 nuovi posti di lavoro.
    Appunto: il centrosinistra ha fatto scendere la disoccupazione dal 12,1 all'8,7% grazie alle legge Treu, voi l'avete fatta scendere solo dall'8,7 al 7,5 (favorendo la precarietà).

    Tra i due quello che dovrebbe studiare sei tu, ma non ti seguo sulla tua solita linea di insulti: salva pure quello che vuoi nel pc, continua pure con la tua ridicola burla di segnalare i post ai partiti politici, come se gliene fregasse qualcosa.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anno 2003 disoccupazione all'8,7%

    Ma Governava la sx?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Anno 2003 disoccupazione all'8,7%

    Ma Governava la sx?
    La legge Treu è del centrosinistra ed è quella che ha il merito di aver ridotto la disoccupazione dal 12,1 all'8,7. Voi vi prendete i meriti ma in realtà avete fatto proprio pochino: solo dall'8,7 al 7,5, e poi precarizzando il lavoro.

    I posti sono 1.560.000, secondo il nano, impara bene la lezione... peccato che, come detto, togliendo posti persi e regolarizzazione degli immigrati si arrivi solo a 400.000.
    A proposito: nel Contratto con gli Italiani c'era scritto "DIMEZZAMENTO DELL'ATTUALE TASSO DI DISOCCUPAZIONE, con la creazione di UN MILIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO". Com'è che il tasso è passato dal 9 al 7,5% e i posti di lavoro nuovi sono solo 400 mila?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Eccoli qua:

    1996: 12,1%
    2001: 9,2%
    2003: 8,7%
    2005: 7,5%

    La legge Treu è entrata in vigore nel 1997; la legge 30 nel 2003. Così, a occhio, quale pensi che abbia avuto più effetti: la Treu, che ha fatto calare la disoccupazione dal 12,1 all'8,7%, cioè del 3,4%, o la 30, che l'ha fatta scendere dall'8,7 al 7,5%, cioè dell'1,2%?
    (e ai 1.560.000 posti di lavoro sono da togliere i posti persi, e si scende a 1.000.000, e poi i 600.000 immigrati regolarizzati, quindi il saldo finale è di 400.000).

    Come vedi so ragionare con la mia testa. Cosa che a te non è mai capitata, purtroppo.
    Lollo , rettifica i numeri prima che il Cavaliere si incazzi.

    9,2% diviso 2 fa 4,6% enon 7,5% : se insisti sara' come insinuare che sul punto occupazione il contratto e' stato disatteso.

    E non fare come vespa che ha detto o un milione e mezzo di nuovi posti di lavoro o dimezzare la disoccupazione perche il contratto parla chiaro n esso l'obiettivo e' il dimezzamento del tasso di occupazione , i posti di lavoro sono il mezzo

    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Lollo , rettifica i numeri prima che il Cavaliere si incazzi.

    9,2% diviso 2 fa 4,6% enon 7,5% : se insisti sara' come insinuare che sul punto occupazione il contratto e' stato disatteso.

    E non fare come vespa che ha detto o un milione e mezzo di nuovi posti di lavoro o dimezzare la disoccupazione perche il contratto parla chiaro n esso l'obiettivo e' il dimezzamento del tasso di occupazione , i posti di lavoro sono il mezzo

    Già: aveva promesso la disoccupazione al 4,6% e invece è al 7,5%, e 1 milione e mezzo di posti di lavoro e invece ne ha creati 400 mila.

    Bei risultati, eh?

  9. #19
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è il singolo post che crea problemi,è che ormai i sinistri hanno creato un clima di minacce e calunnie qui su POL,che è ormai diventato intollerabile.
    Siamo persino arrivati ad un forumista che ha minacciato di sparare nel cervello a l PdC.
    Penso che a questo punto sia ora di finirla con le parole e di intervenire coi fatti tramite le autorità di polizia competenti.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    Stai mentendo e se non la pianti ti segnalo all'Amministrazione, una volta per tutte. Non ho mai fatto nessun nome e cognome di politici corrotti, queste sono tue fantasie.

    Segnala pure , tu hai calunniato la Lega . Il post è salvato. Questo non è la Casa del Popolo dove puoi dire quello che vuoi. Esistono regole. Tu avrai senz'altro le prove...delle accuse scritte.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Clamoroso : Berlusconi sbugiarda la LEGA
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 22:57
  2. Maroni, il TFR e Berlusconi
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 17:42
  3. Maroni & Berlusconi
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-10-05, 21:44
  4. Maroni C/berlusconi
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 13:31
  5. Crisi Fiat - MARONI SBUGIARDA MARONI: "Nessuna garanzia sui rientri"
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 21:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito