Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
amici gobbi presenti ieri sera in scirea mi confermano che avete giocato un primo tempo orrendo, meglio nel secondo se non altro per l'impegno e la corsa (quindi è possibile che fisicamente siate a posto), anche se comunque confusionari..
per domenica, non mi stupirebbe un furtarello a nostro vantaggio.......chi vivrà vedrà...
Ah ah ah ah mi pare che parti gia' con le mani avanti, paura?
Secondo me che ho visto la partita mi e' sembrata una juve al risparmio,
il secondo tempo e' stato piu' vivace, ma non si son dannati l'anima piu di tanto.
Che dici, che si siano risparmiati per domenica? :D :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Emish
Ah ah ah ah mi pare che parti gia' con le mani avanti, paura?
Secondo me che ho visto la partita mi e' sembrata una juve al risparmio,
il secondo tempo e' stato piu' vivace, ma non si son dannati l'anima piu di tanto.
Che dici, che si siano risparmiati per domenica? :D :K
Si', ma onestamente giocare con Chiellini e Balzaretti sulle fasce non mi fa stare tranquillo.
Se non ci sara' Zambrotta di cui Figo ha ancora brutti ricordi dalla partita di andata.....la vedo piu' dura.
E poi io metterei Mutu al posto di Nedved, e non solo domenica, ma d'ora in poi.
Non sono ancora riuscito (e a questo punto difficilmente ci riusciro') le immagini di ieri, ma dall'Italia (fonti avverse ai nostri colori) mi dicono che era inguardabile il rigore su Vieira ed anche quello reclamato da Corradi (due tuffi).
Meno male che noi lo abbiamo sbagliato, e gli altri manco l'hanno tirato :D.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
ed anche quello reclamato da Corradi (due tuffi).
qui ti hanno detto male..il rigore per Corradi ci stava tutto:rolleyes:
-
Mah, io non ho visto, quindi non giudico, ma la mia fonte (mio padre) e' bbilanista.
-
Citazione:
Si', ma onestamente giocare con Chiellini e Balzaretti sulle fasce non mi fa stare tranquillo.
Se non ci sara' Zambrotta di cui Figo ha ancora brutti ricordi dalla partita di andata.....la vedo piu' dura.
E poi io metterei Mutu al posto di Nedved, e non solo domenica, ma d'ora in poi.
Non sono ancora riuscito (e a questo punto difficilmente ci riusciro') le immagini di ieri, ma dall'Italia (fonti avverse ai nostri colori) mi dicono che era inguardabile il rigore su Vieira ed anche quello reclamato da Corradi (due tuffi).
Meno male che noi lo abbiamo sbagliato, e gli altri manco l'hanno tirato :D.
Siceramente non e' stata una bella juve, han spinto poco, Balzaretti non e' male anche se ierisera scivolava di brutto (un campo infame). Il rigore su vieira era inesistente, quello si corradi suscita qualche dubbio.
Mutu e nevded sulle fasce vanno benone, saltano l'uomo, camoranesi non mi sembra in forma.
Credo che la testa (e i polmoni ) dei giocatori juventini fosse gia' a domenica sera :D :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
amici gobbi presenti ieri sera in scirea mi confermano che avete giocato un primo tempo orrendo, meglio nel secondo se non altro per l'impegno e la corsa (quindi è possibile che fisicamente siate a posto), anche se comunque confusionari..
per domenica, non mi stupirebbe un furtarello a nostro vantaggio.......chi vivrà vedrà...
A squalificati/infortuni come siamo?
Da noi e' ormai certa l'assenza di Zambrotta.
Voi?
-
Citazione:
A squalificati/infortuni come siamo?
Da noi e' ormai certa l'assenza di Zambrotta.
Voi?
Ci saran tutti (per quel che può servire)!:i
-
Tutti....si fa per dire....se gioca l'adriano di questo periodo ( e giocherà), è come se fossimo in 10!:ue
-
Citazione:
Che cosa risponde a Luciano Moggi? Dice l'Inter è stata più favorita dagli arbitri della Juventus?
"Penso che essere più favoriti della Juve è difficile". Moratti
:-01#44
-
Prevedo una cavolata..........................a queste condizioni non me ne frega più na mazza ne del campionato ne della Juventus