Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
IL CAIRO - La Nigeria di Obafemi Martins, superato 1-0 il Senegal nella finale di consolazione, ha conquistato oggi pomeriggio il terzo posto nell'edizione 2006 della Coppa d'Africa. Il gol della vittoria, al minuto 77, è stato realizzato da Lawal. Si conclude quindi sul podio l'avventura continentale dell'attaccante nerazzurro che, nell'arco della manifestazione, ha realizzato due gol.
Farà in tempo Martins a ritornare per domenica? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
A squalificati/infortuni come siamo?
Da noi e' ormai certa l'assenza di Zambrotta.
Voi?
noi dovremmo esserci tutti, in teoria.
-
Diffidati: Burdisso, Cambiasso, Figo , Samuel, Stankovic, C.Zanetti, J. Zanetti .
-
sottosopra inter-juve
http://www.fantacalcio.kataweb.it/images/ss_2.gif SOTTOSOPRA
INTER - JUVENTUS
Per giocare è sufficiente registrarsi e successivamente loggarsi inserendo qui sotto username e password.
Puoi scegliere poi, nell'apposita pagina, il bottone "SOTTO" o quello "SOPRA" relativo all'esito previsto di ciascuna delle domande.
Al termine, indicherai anche un numero ESATTO. Si tratta del cosiddetto "Spezzapareggio", una cifra difficile da azzeccare che consente di evitare parità.
Punteggi: ogni pronostico corretto vale un (1) punto.
LE CLASSIFICHE DEL GIOCO SARANNO SU KWSPORT DA LUNEDI' 13 GENNAIO Digita i tuoi username e password per accedere ai nostri giochi. Se non sei ancora registrato, clicca qui e in pochi istanti entrerai nella comunità di Fantacalcio on line!Username: Password:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/in...po=fantacalcio
-
La mia formazione(NON una previsione ma quella che IO metterei in campo)
J.C.
J.Zanetti,Materazzi,Samuel,Cordoba.
Figo,Cambiasso,Veron,Stankovic.
Recoba ,Cruz.
Burdisso non e' male ma come tz sx ancora non mi convince troppo.
Adriano..forse nel secondo tempo SE lavora duro questi giorni,
al posto di quello piu' in calo ,nel secondo tempo, tra Cruz e Recoba
Adriano ha bisogno solo di lavorare e di essere rimesso un po' in riga.
Come ha fatto Capello con Del Piero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
La mia formazione(NON una previsione ma quella che IO metterei in campo)
J.C.
J.Zanetti,Materazzi,Samuel,Cordoba.
Figo,Cambiasso,Veron,Stankovic.
Recoba ,Cruz.
Burdisso non e' male ma come tz sx ancora non mi convince troppo.
Adriano..forse nel secondo tempo SE lavora duro questi giorni,
al posto di quello piu' in calo ,nel secondo tempo, tra Cruz e Recoba
Adriano ha bisogno solo di lavorare e di essere rimesso un po' in riga.
Come ha fatto Capello con Del Piero.
Io fossi in Capello farei:
Buffon
Balza Thuram Cannavaro Chiellini (Zambro stirato:i )
Camo Emerson Vieira Mutu
Ibra Treze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Io fossi in Capello farei:
Buffon
Balza Thuram Cannavaro Chiellini (Zambro stirato:i )
Camo Emerson Vieira Mutu
Ibra Treze
Cambia qualcosa se giocano altri??? l'uomo giusto che non deve mancare mai per voi è quello col fischietto in bocca :-0008n :-0008n :-0008n
-
INTER: 12 Julio Cesar; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 25 Samuel, 3 Burdisso; 7 Figo , 14 Veron, 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 10 Adriano, 30 Martins
Panchina: 1 Toldo, 8 Pizarro, 9 Cruz, 18 Kily González, 20 Recoba, 23 Materazzi, 33 Wome
All.: Roberto Mancini
JUVENTUS: 1 Buffon; 14 Balzaretti, 21 Thuram, 28 Cannavaro, 3 Chiellini; 16 Camoranesi, 8 Emerson, 4 Vieira, 11 Nedved; 9 Ibrahimovic, 17 Trezeguet
Panchina: 32 Abbiati, 6 Kovac, 7 Pessotto, 10 Del Piero, 18 Mutu, 20 Blasi, 25 Zalayeta
All.: Fabio Capello
-
-
0-1
Ibrahimovic 18'
( poveri interisti :D )