...la coppataglia...
quasi quasi mi metto a guardare... cos'e che sta succedendo a Torino?
boh ..
gente che va con lo slittino in tuta.
Cos'e' che fanno?
Boh.
Visualizzazione Stampabile
...la coppataglia...
quasi quasi mi metto a guardare... cos'e che sta succedendo a Torino?
boh ..
gente che va con lo slittino in tuta.
Cos'e' che fanno?
Boh.
finita....risultato definitivo: premio di maggioranza alla Giufffentus :D
Una maggioranza che non si schioda piu' nemmeno coi Bertinotti ed i Pannelli.
Clic.
'notte.
sniff...
complimenti alla juventus.
tanti rimpianti per quella punizione di adriano ma la decisione di paparesta è giusta(fiscale ma giusta)
per il resto speriamo di arrivare secondi.
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
Non sono daccordo sulla fiscalita' a senso unico di
Paparesta, gia' fiscalissimo nella partita d andata a
Torino.........cmq e' andata cosi' continiamo per la
nostra strada e' alla fine trarremo i risultati...
beh, alla fine la sfida più interessante sarà la lotta per il secondo posto...;)
Poi spiegatemi na cosa , come mai le punizione dal
limite area per l inter erano sempre di seconda mentre
per i ladrono erano sempre di prima.............
Mistero di Paparesta....
per il semplice fatto che quelle dei gobbi erano per falli, mentre quelle degli interiste erano per gioco pericoloso.Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
E il regolamento è chiaro in merito no?
esattoCitazione:
Originariamente Scritto da Giò91
invito gli amici interisti seppur delusi a non dar colpe all arbitro
questa volta non c entra molto
merito alla juve
demeriti nostri