Mavafaranghiu'.
Visualizzazione Stampabile
Mavafaranghiu'.
Almeno un pareggio al Senato pero'.
Io ci spero
l'ISPO vi dà in rimonta :D
cazzo l'ISPO ci ha azzeccato! :D
:eek:
1-1
Eh magari con dentro anche la sudtironen fox partime al maggioritario..vinciamo di un pelino anche alla Camera?
L'eurisiko dice che nel kamchakta c'e' ancora un' 88% di indecisi.
vai vittoria di spizzico alla Camera.
Ci credo?
Ci credo
Ci spero
Premio di maggioranza alla Juventus...Del Piero segna su punizione a Julio Cesar...
:D
Del Pierrot ha vinto anche tutti i premi di maggioranza e le maggioranze assolute maggioritarie e oltre-presidenziali.
Non li schiodiamo piu' per tutta la legislazione che non si puo' neanche piu' fare un'opposizione democratica.
Possiamo sempre darci al terrorismo.
Pensate alle Amministrative (alias Coppa Italia) che è meglio...forse al ballottaggio vincete. :D