io un lavoro non ce l'ho. cucino al massimo uova al tegamino e raspo un sacco. che faccio? prendo la porta? :giagia:

io un lavoro non ce l'ho. cucino al massimo uova al tegamino e raspo un sacco. che faccio? prendo la porta? :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

mai stata raccomandata da nessuno....una volta hanno porvato a raccomandarmi ad un esame, me ne sono accorta e ho fatto una cazziata all'amico da levargli il pelo. Ho dato l'esame con un'altra commissione e tra l'altro accettai un 27 pure immeritato, ero preparatissima in quella materia.

grazie a tutti..

cacchio. una donna tutta d'un pezzo. a me provarono a raccomandarmi per un posto di lavoro. ma sarebbe andato a discapito dei miei studi. avessero saputo poi che di lavoro già raspo non credo avrebbero accettato la mia disponibilità per un secondo lavoro in nero. :giagia:
grazie a tutti..