Pensiera...mi sembri quello dell'università di lugano, anche tu a postare in ogni thread lo stesso post...
siete mica parenti per caso??

Pensiera...mi sembri quello dell'università di lugano, anche tu a postare in ogni thread lo stesso post...
siete mica parenti per caso??
Originariamente Scritto da Fuori_schema
un altro esempio di STILE GIUVE!
evviva la signora!![]()

Originariamente Scritto da neroblu
no...il fatto è che è sempre passato inosservato anche gli altri giorni, a parte oggi la stupidata che hai scritto te, dove sostieni che è roba vecchia anche se il processo ci sarà tra un pò, per cui è di attualità...chissà come mai![]()
a noi il processo l'hanno già fatto e piaccia o non piaccia siamo usciti vincitori

Originariamente Scritto da SubZero
ho capito che devi incrementare i post, ma sempre a dire le stesse stupidaggini![]()
se non parli dello style, parli di ladrocinio, se non parli di ladrocinio parli di style.....sei monotono...

Sarebbe buona abitudine di Netiquette citare le fonti degli articoli e possibilmente gli autori per verificarne la condizione di veridicità , possibilmente linkando pagine Html che non diano errore 404 grazie
Originariamente Scritto da pensiero
dico quello che è vero, e che tutti gli sportivi italiani pensano...e poi mi pare che in quanto a cazzate e a post tu non sia seconda a nessuno![]()
W LO GIUVESTYLE!![]()

Originariamente Scritto da alemaggia
non fa, ma non capisco del perchè l'hai tolto però...mica l'ho scritto io eh!!!

Originariamente Scritto da pensiero
fammi capire, il processo a chi?
Angelo Moratti è morto.
Italo Allodi è morto.
Helenio Herrera è morto.
posa il fiasco, da brava.....

_________________Originariamente Scritto da Steppen
Scusa, ma qual'è l'infinito di 'edorcene'? Dai miei vaghi ricordi mi sembrava che 'edotto' fosse un aggettivo. Ti chiedo ancora scusa.

________________Originariamente Scritto da Zadig
Io, e stasera l'ha dimostrato. Mi dispiace per voi.