coloro che sono morti per la rsi arrivarono al potere candidati in liste civiche coi liberali.Citazione:
Originariamente Scritto da angelo.nero
quindi si sono traditi da soli?
Visualizzazione Stampabile
coloro che sono morti per la rsi arrivarono al potere candidati in liste civiche coi liberali.Citazione:
Originariamente Scritto da angelo.nero
quindi si sono traditi da soli?
ma questi sono cazzi loro.Citazione:
Originariamente Scritto da Guido Keller
speriamo nella loro intelligenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da angelo.nero
Se io attualmente avessi militato in Fn o in MSFT avrei accettato (seppur malamente) il presentarsi alle elezioni con la CDL.
Correre da soli avrebbe voluto dire non prendere nemmeno mezzo seggio.
E dato come si mettono le cose, qualche parlamentare che tuteli i camerati e lavori "per la gente" ci vorrebbe.
speriamo....Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Volarono due schiaffi anche al funerale di Massimino, figuriamoci per le elezioni...Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
http://www.libertadiazione.net/image...ies/logoas.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
Ne rimarrà soltanto uno !!
s0io#07
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da angelo.nero
:lol
E chissà finalmente si faranno i conti una volta per tutte!
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
Per favore potresti cliccare su Riporta invece che su Rispondi, altrimenti non si capisce mai se rispindi a qualcuno oppure no.