Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
E chissà finalmente si faranno i conti una volta per tutte!
Ah e poi che conti vuoi fare?
Voui improntare la sfida AS FT alla "ne resterà solo uno"?
Vuoi forse dire che si baderà più a coprire o a strappare manifesti di AS piuttosto che di FI AN DS RC ecc.?
Vuoi dire che ci sarà "discussione" su chi può attaccare e dove?
Sono certo che volevi intendere semplicemente che chi saprà meglio convincere gli elettori otterrà più voti! :-01#44
-
Scusami, ma il Pc non è il mio forte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Ah e poi che conti vuoi fare?
Voui improntare la sfida AS FT alla "ne resterà solo uno"?
Vuoi forse dire che si baderà più a coprire o a strappare manifesti di AS piuttosto che di FI AN DS RC ecc.?
Vuoi dire che ci sarà "discussione" su chi può attaccare e dove?
Sono certo che volevi intendere semplicemente che chi saprà meglio convincere gli elettori otterrà più voti! :-01#44
Non mi riferisco certo solo a questa campagna elettorale, ma ad un discorso più generale.
Sarebbe bello ed opportuno, arrivare, dopo anni, ad una bella e chiarificatrice resa dei conti!!!
Vedere la storia di tutti: chi si è dissociato, chi non ha chiarito vecchie storie e vecchi comportamenti, chi ha lavorato per quello o quell'altro.
Tempo fa venne chiesto un confronto, anche pubblico, ma venne rifiutato!
Ora visto che siamo in campagna elettorale, forse da qualche palco, qualcuno potrebbe rispondere.
Chissà!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
Scusami, ma il Pc non è il mio forte!!!
E lo so da quando ti sei dato alla musica...
Va beh che neanche prima ci prendevi un gran chè!!
:-:-01#19
-
Caro pretoriano, vedo che sai molte cose di me, ma chi sei???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
Non mi riferisco certo solo a questa campagna elettorale, ma ad un discorso più generale.
Sarebbe bello ed opportuno, arrivare, dopo anni, ad una bella e chiarificatrice resa dei conti!!!
Vedere la storia di tutti: chi si è dissociato, chi non ha chiarito vecchie storie e vecchi comportamenti, chi ha lavorato per quello o quell'altro.
Tempo fa venne chiesto un confronto, anche pubblico, ma venne rifiutato!
Ora visto che siamo in campagna elettorale, forse da qualche palco, qualcuno potrebbe rispondere.
Chissà!!!
Beh non è che abbiate brillato pure voi eh?!
Ad ogni modo non posso certo parlare per altri, ma condivido la tua richiesta di un dibattito aperto interno all'area.
Non credo che finirebbe a tarallucci e vino, ne si riuscirebbe a convincere una delle due parti, ma almeno il pubblico partecipante potrebbe chiarirsi le idee una volta per tutte!
-
spero che nessuno si sorprenda o gridi allo scandalo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Beh non è che abbiate brillato pure voi eh?!
Ad ogni modo non posso certo parlare per altri, ma condivido la tua richiesta di un dibattito aperto interno all'area.
Non credo che finirebbe a tarallucci e vino, ne si riuscirebbe a convincere una delle due parti, ma almeno il pubblico partecipante potrebbe chiarirsi le idee una volta per tutte!
In che senso non abbiamo brillato pure noi?
Una cosa è certa: nessuno di noi e qui parlo della Fiamma romana, ha scheletri nell'armadio a livello giudiziario e di strane collaborazioni!!!
Altri, qualcosa potrebbero quanto meno chiarirla!
Ma tu che ci conosci così bene, chi sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giuliano
Caro pretoriano, vedo che sai molte cose di me, ma chi sei???
Un fan de La peggio gioventù!
:-:-01#19
-
Accordo Subito
:D :D :D :D
ACCORDO SUBITO...
PER VINCERE
VINCERE E VINCEREMO!!!
rientreremo in parlamento finalmente...
:K :K :-:-01#19 :-:-01#19