ormai siamo in sempre di piùOriginariamente Scritto da Ashmael
qualche anno fa fuori dalla DX radicale era solo il Card. Biffi

ormai siamo in sempre di piùOriginariamente Scritto da Ashmael
qualche anno fa fuori dalla DX radicale era solo il Card. Biffi

perchè è una condanna a senso unico...se si guardasse insieme ai fondamentalisti, che troppo spesso fungono da utili idioti di un sistema di cotrapposizione tanto comodo, chi bombarda popolazioni, chi un giorno si sveglia e decide che quella è la propria terra (anche se abitata da millenni da altri, cacciati e discriminati) chi istituisce lager per i prigionieri...nessuno penserebbe questoOriginariamente Scritto da Ashmael

Guarda, che quando gli anti-razzisti politically-correct ti accusano di essere razzista, l'unica cosa da rispondergli e' fare l'Aplogia del Razzismo (anche se non lo sei).Originariamente Scritto da Ashmael
Poi e' chiaro che se uno si impaurisce o si offende solo vedendo una innocua Svastichetta allo stadio, e' giusto e inevitabile che finisca schiacciato...
Spiacente, ma il doppio standard è evidente. Chi è assassinato dai terroristi non ha alcuna colpa di quello che capi di altre nazioni fanno. Voi VI RIFIUTATE di vedere i crimini contro l'Umanità dei terroristi, e pretendete che gli altri si scusin o per copse per le quali non c'entrano! Quando un gruppo di fondamentalisti ha il dichiarato scopo di sterminare u'intero popolo, come quello Israeliano, o di commettere stragi e omicidi contro ugli apparternenti ad un'altra religione, non può lamentarsi di cosa gli accade per opera di chi si difende per legittima difesa!
No TALIBAN, NO VATICAN, NO NAZIOriginariamente Scritto da Il Condor
Io dico che non sono razzista, e questo è quanto.

asmael apri gli occhi!!!Originariamente Scritto da Ashmael
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".
Originariamente Scritto da Ashmael
il tuo pensiero corre su di un’autostrada ma a senso unico! Ma è cosi che funziona?
Qualcuno ha un prozac?
Perchè io ho cercato di chiarire al meglio la mia posizione, mi sono degnato di spiegare a te quello che pensavo, e tutto quello che sai fare è insultare.
Basta. Ci rinuncio.Sei irredimibile, Piuttosto che diore: chi propaganda l'odio è un razzista, chi gli si oppone non lo è, preferisci darmi del ruffiano.
Ti compatisco. di tutto cuore.

Originariamente Scritto da Ashmael
quoto, bello vedere che ci sono altre persone inteligenti![]()
Syntax error.
Ed eccone un altro!Originariamente Scritto da bluedanube
Oh, ma capitano tutti a me?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0