Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Qualcuno ha un prozac?
    Perchè io ho cercato di chiarire al meglio la mia posizione, mi sono degnato di spiegare a te quello che pensavo, e tutto quello che sai fare è insultare.
    Basta. Ci rinuncio.Sei irredimibile, Piuttosto che diore: chi propaganda l'odio è un razzista, chi gli si oppone non lo è, preferisci darmi del ruffiano.
    Ti compatisco. di tutto cuore.
    non tutti vengono nei forum per discutere
    Syntax error.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluedanube
    il tuo pensiero corre su di un’autostrada ma a senso unico! Ma è cosi che funziona?

Certo...è l'autostrada dei fanatici ..Gesù aveva detto qualcosa al riguardo di una trave e una pagliuzza..Posso concordare che ai nostri tempi la pagliuzza è diventata un'altra trave..ma ciò non esime dal guardare la propria..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No TALIBAN, NO VATICAN, NO NAZI

Io dico che non sono razzista, e questo è quanto.
    glielo puoi ripetere finchè vuoi, ma loro ti risponderanno che lo sei, e tu passerai più tempo a discolparti dall'accusa di razzismo che a sviluppare le tue argomentazioni

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Purtroppo, l'ho capito.
    Oh, ma perchè non l'ho interiorizzato?
    "Non discuytere con un cretino: la gente potrebbe non capire la differenza"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN per Ashmael
    tu sei un paraculo e un ruffiano!
    ipocrita del cazzo!prima accusi tutti di essere a favore dei terroristi chi nn e' anti islam e poi ti dichiari un moderato,un non razzista.eecc ecc
    certo che siete curiosi: vi bevete fino all'ultima goccia le cospirazioni demo-pluto-giudaiche di Blondet e avete pure la faccia di palta di dare dei razzisti agli altri
    sembrate i rappresentanti della Siria che alla conferenza di Durban "contro il razzismo" distribuivano copie dei "Protocolli"
    siete proprio senza vergogna

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Spiacente, ma il doppio standard è evidente. Chi è assassinato dai terroristi non ha alcuna colpa di quello che capi di altre nazioni fanno. Voi VI RIFIUTATE di vedere i crimini contro l'Umanità dei terroristi, e pretendete che gli altri si scusin o per copse per le quali non c'entrano! Quando un gruppo di fondamentalisti ha il dichiarato scopo di sterminare u'intero popolo, come quello Israeliano, o di commettere stragi e omicidi contro ugli apparternenti ad un'altra religione, non può lamentarsi di cosa gli accade per opera di chi si difende per legittima difesa!
    Che si possa contestare il mondo islamico e i terroristi..mi sembra naturale..ma che si contrapponga come esempio il mondo occidentale..non mi sembra equilibrato..e allora sorge il dubbio che la condanna dell'Islam non sia fatta per quei motivi che porterebbero a condannare anche l'Occidente..ma siano motivi diversi..più oscuri..razziali forse?
    IO sono contro l'Islam ..ma sono anche contro Israele..Reputo che sia necessario ai nostri tempi un seperamento di quelle che chiamiamo "radici"..che poi sono solo abitudini mentali..per crescere verso quella libertà che auspichi..Non mi sembra che appoggiare il diritto di sangue ad occupare una terra..sia qualcosa di "libertario"..la libertà porterebbe a negare tutti i paletti che formalmente ci separano dagli altri..affermando quelle diversità illusorie che sono terreno di scontro..Crepi l'Islam..e crepino gli ebrei e anche i cristiani..ideologicamente intendo..Questo mi sembra un buon obiettivo..e trionfi una religione che unisca gli uomini nel rispetto verso se stessi e la Terra..è difficile..lavoro lungo..ma non è che condannando l'Islam e assolvendo gli altri..che si lavora per la Pace..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No TALIBAN, NO VATICAN, NO NAZI

Io dico che non sono razzista, e questo è quanto.
    E offri il fianco al facile attacco degli anti-razzisti militanti... cioe' dei veri razzisti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Che si possa contestare il mondo islamico e i terroristi..mi sembra naturale..ma che si contrapponga come esempio il mondo occidentale..non mi sembra equilibrato..e allora sorge il dubbio che la condanna dell'Islam non sia fatta per quei motivi che porterebbero a condannare anche l'Occidente..ma siano motivi diversi..più oscuri..razziali forse?
    IO sono contro l'Islam ..ma sono anche contro Israele..Reputo che sia necessario ai nostri tempi un seperamento di quelle che chiamiamo "radici"..che poi sono solo abitudini mentali..per crescere verso quella libertà che auspichi..Non mi sembra che appoggiare il diritto di sangue ad occupare una terra..sia qualcosa di "libertario"..la libertà porterebbe a negare tutti i paletti che formalmente ci separano dagli altri..affermando quelle diversità illusorie che sono terreno di scontro..Crepi l'Islam..e crepino gli ebrei e anche i cristiani..ideologicamente intendo..Questo mi sembra un buon obiettivo..e trionfi una religione che unisca gli uomini nel rispetto verso se stessi e la Terra..è difficile..lavoro lungo..ma non è che condannando l'Islam e assolvendo gli altri..che si lavora per la Pace..
    oggigiorno il vero libertarismo lo si afferma combattendo l'islam, perchè l'islam è la più potente e agguerrita ideologia anti-libertaria che esista
    inoltre leggo che sei contro Israele; non sarà perchè sei antisemita?
    non c'è peggior razzista di quello che finge di essere antirazzista mentre in realtà odia i bianchi, i cristiani, gli italiani, gli americani, gli ebrei, gli eterosessuali, ecc...

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Certo...è l'autostrada dei fanatici ..Gesù aveva detto qualcosa al riguardo di una trave e una pagliuzza..Posso concordare che ai nostri tempi la pagliuzza è diventata un'altra trave..ma ciò non esime dal guardare la propria..
    ... è questa la fatica … pensi che la "grande distribuzione" ( fatti i dovuti conti fra costi e benefici) provederrà anche a questo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci sono popoli addomesticati, a livello di massa, e altri, sempre più anche in centro e sud america, che hanno capito l'antifona e pronti a fare valere i loro diritti di veri stati indipendenti...state bene così, ma quale razzismo la vostra è semplice leccaculagine !

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima