Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
    a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Beh io sono di Roma ed andavo al liceo quando c'erano ancora fuori dalle scuole gli scontri tra zecche e fasci c'erano ancora anche se verso la fine..
    Non sono mai stato di destra ma guardando indietro mi rendo conto che tra ragazzi appassionati di politica pur da parti diverse della barricata c'erano piu' cose in comune di quante ci dividevano...
    Avevo amici fascisti e c'era in loro lo stesso senso di ribellione che c'era in noi...era in fondo la fine di un'epoca in cui comunque chi non era moderato era marginalizzato ed in questo si era sicuramente simili...al governo c'erano la DC e Craxi che non rappresentavano ne noi ne loro..

Credo che in sostanza sbagliavamo un pò tutti e che c'erano persone piu' grandi di noi che cercavano di influenzarci...

La risposta a tutto ciò deve essere di rispetto per chi è diverso da parte di tutti, sia l'altro di destra o di sinistra..Condanniamo la violenza ed il razzismo ma non l'essere di destra o di sinistra..non ha senso..
    io sono d'accordo.

ho voluto aprire questo 3d perchè sono rimasto allibito da ciò che ho letto in quel link. e mi è venuto in mente Sofri che è ancora superomaggiato e trattato come un martire, e non si degna di chiedere la grazia: la pretende.
    In fondo lui scriveva con quei toni, e tutti allora applaudivano.
    e adesso c'è ancora qualcuno che applaude la Masini.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    io sono d'accordo.

ho voluto aprire questo 3d perchè sono rimasto allibito da ciò che ho letto in quel link. e mi è venuto in mente Sofri che è ancora superomaggiato e trattato come un martire, e non si degna di chiedere la grazia: la pretende.
    In fondo lui scriveva con quei toni, e tutti allora applaudivano.
    e adesso c'è ancora qualcuno che applaude la Masini.
    Io penso che quel periodo della nostra storia andrebbe chiuso. E' una ferita che va chiusa per tutti. Sofri si è sempre detto innocente e per questo non chiede la grazia, ma non per lui va chiusa ma per tutti a destra ed a sinistra. Mi fa abbastanza schifo ancora adesso sentire politici che strumentalizzano queste cose. Gli stessi che le strumentalizzano adesso erano quelli che nelle risse non si sa perchè non si facevano mai trovare...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    IO SONO UN CAMERATA...altri sono compagni..., ma vedi a me importa poco ciò che scrivono certi dementi se non posso far del male a qualcuno...
    chi come me e tanti dall'altra hanno realmente vissuto il GABBIO..., difficilmente li vedrai incitare all'ODIO ed alla VIOLENZA...., perchè pur con onestà e coraggio e credimi io ho vissuto gli anni '80..i colpi di coda di epoche ben peggiori..., non hanno ottenuto NULLA ne da una parte e ne dall'altra..., ti sembrerà strano...ma con alcuni di questi ex NEMICI sono diventato amico...
    molti hanno cambiato vita ed interessi..io NO SONO ANCORA LO STESSO ma con un altra testa e magari altri obbiettivi..e sono il primo che hai ragazzi giovani dico "LASCIATE PERDERE...non fate il gioco del BURATTINAIO"..che non è mai stato ne Fascista e tantomeno COMUNISTA....
    p.s: io ho 35 anni...accusarmi di tentata ricostituzione è un po ridiciolo non trovi ?? e poi il DUCE chi lo fà ???
    Io non faccio i giochi di nessuno... anche perché quella dei complotti demopippopluto... è roba vostra.

Io non faccio polemica personale con te (anche se fai battutacce da scontro fisico) , ma evidentemente con coloro che tradendo lo spirito della Legge ci ripropongono ideologie che hanno procurato all'Italia immani tragedie. E quindi che cerchi di prendere conto la tua parte della responsabilità che negli anni di piombo è stata controparte agguerrita e feroce degli altri dementi armati guerriglieri rossi.

Non ne vogliamo degli uni e non ne vogliamo degli altri. NON NE VOGLIAMO PIU'.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Io non faccio i giochi di nessuno... anche perché quella dei complotti demopippopluto... è roba vostra.

Io non faccio polemica personale con te (anche se fai battutacce da scontro fisico) , ma evidentemente con coloro che tradendo lo spirito della Legge ci ripropongono ideologie che hanno procurato all'Italia immani tragedie. E quindi che cerchi di prendere conto la tua parte della responsabilità che negli anni di piombo è stata controparte agguerrita e feroce degli altri dementi armati guerriglieri rossi.

libera di pensarla come vuoi...
    non credi hai complotti ??
    bene, ti posso tranquillamente affermare che c'erano INFILTRATI sia destra che a sinistra...., c'era qualcuno che LAVORAVA affinchè ci fosse lo scontro..e per dar garanzie all'opinione pubblica che il CENTRO era il meglio....
    come del resto ancor oggi la prassi non cambia..., brucia la sede dell'UNCRSI e poi qualche mese dopo un circolo di sinistra...., stessa musica, stesse note stonate...stesso vecchio disco che si ripete...
    ma il giorno che gli opposti avranno capito...be li la musica cambierà... e quando si avrà capito che non è assolutamente vero che essere moderati e di centro è garanzia di chissà quale buon governo...., ovvero la squallida montatura che ci propongono da decenni....be allora forse potremmo dire che il mondo è FINALMENTE MIGLIORE....
    un esempio pratico e concludo...
    se siamo in tre e DUE litighiano e si scannano...chi CI GUADAGNA ???
    Almirante (che non ho mai amato..) e Berlinquer queste cose le sapevano...ma non poterono farci nulla....il tempo non era ancora maturo..probabilmente nemmeno oggi lo è.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maimaria

il complotto di sicuro non è demo...ma dei servizi si, compresi quelli stranieri, cia in primis..., almeno per gli anni 70-80, tendente a screditare le ali per favorire il centro, come è verissimo il fatto degli infiltrati da ambo le parti, ma i tempi ancora non sono maturi perchè la verità venga a galla..tutto dalle stragi alle br hanno un filo che deve ancora venir fuori, se mai sarà
    passerà la nottata.....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Carlo Panella teppista era e teppista rimane...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34