Originariamente Scritto da
Tonino44
Caro silvio,
è innegabile che quanto hai costruito sia di importanza e consistenza economica assolutamente enorme.
Non discuto sui mezzi che puoi aver adottato per costruire tutto ciò, chiunque sulla faccia della Terra disponendo degli strumenti di cui, avrebbe fatto quanto hai fatto tu, o certamente ci avrebbe provato, italiani in prima linea, politici in primissima.
Ora io non discuto della tua scaltrezza, della tua furbizia, di quel sesto senso indispensabile per costruire quello che hai costruito tu: Vorrei mettere in discussione la tua intelligenza, cosa diversa da quelle sopraelencate.
A Quanto ammonta il tuo patrimonio? Ad alcune decine di miliardi di Euro?
Quanti anni hai? 64-65, o giù di li?
Quanto pensi di vivere ancora? O meglio quante zuppe calde puoi ancora gustarti? Anche se camperai cent'anni, le zuppe calde le potrai godere ancora per poco!
E allora?
Presto detto.
I fatti dell'ultima ora ti dovrebbero dimostrare, ormai indiscutibilmente, che il sistema Italia ti è contro, e tu non ce la fai a sopravanzarlo: Non solo hai contro tutto iul mondo comunista e oltre dell'opposizione, ma addirittura anche in seno.....
E allora vendi tutto e vai a culo col mondo, o quantomeno con questo povero ex Bel Paese.
Poi, visto che tutti quei soldi non te li potrai portare nella tomba, e i tuoi figli ne avranno comunque a pacchi, divertiti.
Assolda un esercito di professionisti seri, ripeto SERI, della legge, dell'investigazione, e spaparanzato dove ti pare, gustati il passaggio dei cadaveri (vecchio adagio cinese).
Prima i rossi, eh! Mi raccomando.
Quale miglior vecchiaia?
Pensa, io che rispetto te sono l'infinitesima parte, l'ho fatto nel 1997, dalla sponda del fiume ove siedo, qualche cadaverino l'ho già visto passare, pochi per la verità, ma se segui il mio consiglio, io mi divertirò un mondo, tu molto di più!
E l'Italia? L'Italia va bene, Sono gli italiani che non hanno capito che per far l'amore bisogna lavorare, ecco io aspetto quei passaggi, dai aiutami.
Tonino