Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Ma quanto amore per Silvio!!!! quanto!!!!
    Se dovessimo quantificare l'amore per una persona dai post aperti su di lui dieri che quando lui non sarà più in politica tra voi sinistri ci saranno suicidi di massa.

Siete talmente ridicoli che vi trovo quasi divertenti a che se un po' vi compatisco.

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonino44
    NO! Non lo sono, ma mi piacerebbe. Creto i miei soldi li impiegherei come detto. ...azzo, sai quanta gente manderei a lavorare?
    Tonino
    P.S. E per prima cosa indirei la giornata dei doveri!
    Insulteresti i magistrati?
    VIa libera al falso in bilancio?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io non faccio di tutt'un'erba un fascio, come voi.

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Insulteresti i magistrati?
    VIa libera al falso in bilancio?

Cara Elettra,
    Io non insulterei "tutta" la magistratura, ma certamente straccerei la toga di dosso a buona parte di loro, le campagne hanno bisogno più di braccia che di teste.
    Se mi vuoi metter in bocca che io sono favorevole al falso in bilancio, ti posso dire un paio di cose.
    E' sufficente leggere i miei tread e post per capire come la penso:
    --Sono visceralmente anticomunista.
    --Sono critico della destra da destra.
    E tu? dimmi qualcosa di tuo, sempre che tu sappia di cosa parlare, non ti chiedo di pensare.
    Tonino
    Tonino 44

1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Curioso,
    non penserai spero che io creda che queste mie lamentele possano arrivare al Berlusca; sono semplicemente degli sfoghi che oggi mi posso permettere, non so se lo potrò fare anche domani.
    Qui a Bologna non ci sono Foibe, ma per loro non ce n'è bisogno.
    Tonino
    MI sembri Garagnani quando si è lamentato di Bologna città rossa intollerante e violenta il giorno dopo l'assalto al pullman dei peones di ritorno dal ritrovo di Modena... Smentito da tutti, anche dalla stessa Forza Italia (la Bertolini, pensaunpò!!!!) dopo che si era scoperto che l'assalitore era uno di destra

Vabbè a parte questo stai forse dicendo che c'è il rischio di un regime con la sinistra al potere? Non ha più il coraggio di dirlo nemmeno Sandro Bondi

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Mik,
    onestamente non so dove vai a pescarlo tanto ottimismo, specie poi se pensi che il futuro benessere te lo darà Prodi.
    Come d'altronde Berlusconi.
    Ed il guaio sta proprio qua: Non so chi sia la padella e chi sia la brace, per noi va in merda comunque.
    Tonino
    La brace è il Berlusca.

Ottimismo ne ho, credo che il prossimo governo potrà fare bene e ci sono le possibilità di una ripresa nei prossimi anni se ci sarà un governo serio e non di "creativi" o arrivisti, che guardi alla sostanza dei problemi, alla crisi dell'industria invece che al taglio delle tasse alla Berlusconi.
    Prodi rappresenterebbe un'ottima opportunità per tornare a farci rispettare in Europa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io sono io.

Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    MI sembri Garagnani quando si è lamentato di Bologna città rossa intollerante e violenta il giorno dopo l'assalto al pullman dei peones di ritorno dal ritrovo di Modena... Smentito da tutti, anche dalla stessa Forza Italia (la Bertolini, pensaunpò!!!!) dopo che si era scoperto che l'assalitore era uno di destra

Vabbè a parte questo stai forse dicendo che c'è il rischio di un regime con la sinistra al potere? Non ha più il coraggio di dirlo nemmeno Sandro Bondi

I tuoi paragoni lasciano il tempo che trovano.
    Io non dico che c'è il "rischio", io dico che ho il terrore che la sinistra vada al potere.
    Andare al potere? Fermo restando che non mi pare che ci sia la ferma volontà, con l'appannaggio di quasi tutte le regioni, hanno già messo le mani sui grandi affari italiani, locali, facendo così un po per uno con quelli dell'attuale maggioranza: Non credi che funzioni così? No? Sveglia! Vorrei dirti che se vanno al potere hanno solo due strade:
    -Se vogliono rimettere in sesto l'economia nazionale debbono sputare in faccia ai loro elettori dicendo che bengodi è finito.
    -L'alternativa è " non governare", vivere d'inerzia, cosa più probabile.
    Fai tu proposte, fai qualcosa di diverso dalle solite becere offese, proponi.
    Posso accettare l'antiberlusconismo, ma poi parla di alternative.
    Tonino
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un po di economia.

La brace è il Berlusca.

Ottimismo ne ho, credo che il prossimo governo potrà fare bene e ci sono le possibilità di una ripresa nei prossimi anni se ci sarà un governo serio e non di "creativi" o arrivisti, che guardi alla sostanza dei problemi, alla crisi dell'industria invece che al taglio delle tasse alla Berlusconi.
    Prodi rappresenterebbe un'ottima opportunità per tornare a farci rispettare in Europa.
    Caro Mik,
    vorrei che mi dicessi su quali presupposti si basa il tuo ottimismo.
    Converrai, spero, che i soldi per far marciare l'economia provengono solo e soltanto dalle attività private, dove sono andate a finire? Quelle vere.
    Dal pubblico, ovvero dai servizi. derivano solo, logicamente, dei costi, il più delle volte abnormi, dimmi un po, non potendo più stampare i soldi, dove li andrete a prendere?
    Fermo restando che anche il Berlusca, con le sue "grandi Opere" non naviga certo per questa rotta, anzi come i suoi predecessori "tutti" non fa altro che spremere.... fin che ce n'è..... ma ormai siamo alla frutta.
    Nella tua risposta, che attendo, ti prego, non dire "dagli al fascista" "dagli all'evasore" o altre tentate offese, dimmi dove pensi che io sbagli, dove invece voi pensate di essere i salvatori della patria: Fermo restando che se si vogliono prendere i soldi dal calderone centrale, prima bisogna metterceli.
    Elementare, no?
    Tonino
    Tonino 44

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Mik,
    vorrei che mi dicessi su quali presupposti si basa il tuo ottimismo.
    Converrai, spero, che i soldi per far marciare l'economia provengono solo e soltanto dalle attività private, dove sono andate a finire? Quelle vere.
    Dal pubblico, ovvero dai servizi. derivano solo, logicamente, dei costi, il più delle volte abnormi, dimmi un po, non potendo più stampare i soldi, dove li andrete a prendere?
    Fermo restando che anche il Berlusca, con le sue "grandi Opere" non naviga certo per questa rotta, anzi come i suoi predecessori "tutti" non fa altro che spremere.... fin che ce n'è..... ma ormai siamo alla frutta.
    Nella tua risposta, che attendo, ti prego, non dire "dagli al fascista" "dagli all'evasore" o altre tentate offese, dimmi dove pensi che io sbagli, dove invece voi pensate di essere i salvatori della patria: Fermo restando che se si vogliono prendere i soldi dal calderone centrale, prima bisogna metterceli.
    Elementare, no?
    Tonino
    Se c'è un governo che può solo navigare a vista, quello è quello attuale che non è legittimato dalla maggioranza del paese e i cui componenti aspettano solo le elezioni per rifarsi i conti in casa. Vabbè ormai le camere son sciolte, lasciamo stare...

Il governo Prodi ci riavvicinerà all'europa, questo è sicuramente un punto a favore dell'Unione, e potrà operare meglio insieme alle parti sociali che lo vedono meglio dopo questi anni di "scontri frontali". Una nuova vittoria della Casa delle Libertà sarebbe una tragedia perchè non riuscirebbe a governare e avremmo davanti altre 5 anni di tensioni, e questo l'italia non potrebbe sopportarlo.

Quello che mi auguro è che si ricominci a lavorare per la competitività delle nostre imprese, che sono la vita del nostro paese. Prodi ha parlato di taglio del cuneo fiscale, insomma la direzione è giusta ma i discorsi di oggi contano il giusto e bisogna aspettare i fatti.
    L'ideologia conta poco, e tu sbagli a credere che nel 2006, anche volendo, il prossimo governo potrà fare una politica di un certo tipo, se non altro perchè i soldi son pochi. La linea è quella, quello che serve è un governo serio che abbia a mente i problemi del paese e che non compia operazioni populistiche e demagogiche come è stato il taglio delle tasse. Serve gente di buon senso senza interessi privati in conflitto che inquinano l'azione politica.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' solo ottimismo.

Se c'è un governo che può solo navigare a vista, quello è quello attuale che non è legittimato dalla maggioranza del paese e i cui componenti aspettano solo le elezioni per rifarsi i conti in casa. Vabbè ormai le camere son sciolte, lasciamo stare...

Il governo Prodi ci riavvicinerà all'europa, questo è sicuramente un punto a favore dell'Unione, e potrà operare meglio insieme alle parti sociali che lo vedono meglio dopo questi anni di "scontri frontali". Una nuova vittoria della Casa delle Libertà sarebbe una tragedia perchè non riuscirebbe a governare e avremmo davanti altre 5 anni di tensioni, e questo l'italia non potrebbe sopportarlo.

Quello che mi auguro è che si ricominci a lavorare per la competitività delle nostre imprese, che sono la vita del nostro paese. Prodi ha parlato di taglio del cuneo fiscale, insomma la direzione è giusta ma i discorsi di oggi contano il giusto e bisogna aspettare i fatti.
    L'ideologia conta poco, e tu sbagli a credere che nel 2006, anche volendo, il prossimo governo potrà fare una politica di un certo tipo, se non altro perchè i soldi son pochi. La linea è quella, quello che serve è un governo serio che abbia a mente i problemi del paese e che non compia operazioni populistiche e demagogiche come è stato il taglio delle tasse. Serve gente di buon senso senza interessi privati in conflitto che inquinano l'azione politica.

Caro Mik,
    hai perfettamente ragione che oggi sono parole, e per i fatti dobbiamo aspettare domani.
    Tieni comunque presente che oggi lo scarsissimo Governo Berlusconi è tenuto asssieme da un grande collante: Il denaro del Silvio, e questo li fa andare d'accordo, nei limiti ovviamente. Fermo restando che da destra dico che questi 5 anni sono stati uno schifo e una continua millantazione di fatti che ad una modestissima analisi si sono rivelati delle bufale, e te lo dico da destra.
    Quello che manca invece al csx è il collante! Anzi, tanti galletti in un pollaio composto da delle galline che più che galline mi sembrano dei gran puttanoni, alle quali basta trombare , chi sia il gallo che paga, e a quale razza appartenga, non importa.
    Oh, non che nel cdx ci sia tanto di meglio!
    Il pericolo sta nel fatto che se vanno al governo i no global, gli anarchici, quelli dei centri sociali, gli immigrati, chi li ferma?
    Il guaio è che a pagare in questo caso siamo noi; ovvero i motori dell'economia nazionale, ovvero la piccola impresa. Dove potrebbero altrimenti trovare consensi se, demagogicamente, ovvero con senso reale, non continuassero con la politica che hanno portato avanti in questi 4 o 5 decenni .
    Il succo della faccenda sta tutto qui: Vogliono continuare a distruggere quel poco di economia che ci è rimasto, accondiscendendo al livore delle masse; o vogliono invece rimettere in sesto l'economia nazionale, naturalmente sputando in faccia al loro elettorato che ancora oggi vorrebbe i "padroni" al rogo?
    Guarda che questa non è ne fantapolitica ne immaginario allucinante.
    Da qualunque parte la si voglia guardare Dx o Sn, prega assieme a me che a nessuno salti in mente di fare l'onda.
    Tonino
    Tonino 44

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Tonino,che modo falsamente cortese di rivolgersi...comunque mi sembra che sia tu che non costruisci un granche'.
    E' evidente che non appartieni alla nostra fazione(ma che linguaggio e'?) pero' ti ha deluso anche il berluska.
    Ti faccio notare che se alla sua eta' e con i suoi soldi si alza ancora tutte le mattine per combattere politicamente non e' per passione civile ma per interesse privato,non credi che forse e' perche' quello che ha fatto nella sua vita,le sue grandiose opere,il suo fantasmagorico impero hanno origini oscure e poco lecite?
    Che deve pararsi a suon di leggi,per evitare domani mandati di cattura internazionali?Ti sei mai informato dei suoi legami con la mafia?
    Non tenevi presente questo quando ti ha ingannato e illuso la prima volta paventando una minaccia comunista mai esistita?E' la sua storia che prendi come esempio?E' con la sua etica(inesistente) che speri si formi la classe politica di domani?
    Non andrai a votare?Ti sembra costruttivo?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima