Ma è vero che state ancora sotto il 2%?


Ma è vero che state ancora sotto il 2%?
lupocattivo


chi?


Voi dell'Italia dei Valori
lupocattivo


questo non è il forum dell'Idv.
idv è quasi al 5Originariamente Scritto da DrugoLebowsky


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
'sti gran cazzi. Questo non è il forum di un partito politico.
Passo e CHIUDO.