Rif: Quanti caffè prendete al giorno?
Odio il caffé italiano, sia espresso che con la caffettiera. Al mattino bevo il beverone americano, che definire caffé forse è un'esagerazione. Lo prendo solo per mettere qualcosa di caldo nello stomaco, dato che il latte mi fa schifo e il té mi sa di gaio.
Prima ne prendevo due o tre, ora ne prendo uno ogni tanto, diciamo di media mezzo al giorno, forse anche meno!!
Miles Insulae
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Prima ne prendevo due o tre, ora ne prendo uno ogni tanto, diciamo di media mezzo al giorno, forse anche meno!!
Miles Insulae
Tipo gli sciroppi, uno/due cucchiaini al giorno? :D
Io dovrei disintossicarmi dalla caffeina, invece.
Anzi, prima dalla nicotina e in seconda battuta dalla caffeina.
Citazione:
Malandrina
Tipo gli sciroppi, uno/due cucchiaini al giorno? :D
Io dovrei disintossicarmi dalla caffeina, invece.
Anzi, prima dalla nicotina e in seconda battuta dalla caffeina.
fumi? :paura:
nelle mie fantasie ti divinizzavo igienista :D
Citazione:
euvitt
fumi? :paura:
nelle mie fantasie ti divinizzavo igienista :D
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Nelle mie fantasie mi divinizzo igienista, vegetariana, astemia e amante del fitness. Nella realtà sono un disastro. Per fortuna il reiki... :D
Adesso mi sono messa in testa di prendere il primo livello, appena metto da parte i dindi.
Uno, al massimo due, altrimenti mi si alza la pressione e mi vengono le palpitazioni.
Citazione:
H.I.M.
Odio il caffé italiano, sia espresso che con la caffettiera. Al mattino bevo il beverone americano, che definire caffé forse è un'esagerazione. Lo prendo solo per mettere qualcosa di caldo nello stomaco, dato che il latte mi fa schifo e il té mi sa di gaio.
come mai odi una cosa come il caffè italiano e poi ti sciroppi il beverone concimato americano? :mmm:
Citazione:
cacomassi
come mai odi una cosa come il caffè italiano e poi ti sciroppi il beverone concimato americano? :mmm:
Per mettere qualcosa di caldo nello stomaco. Va bene anche orzo. Latte e té non se ne parla. Per un periodo ho provato con il marsala, ma alla lunga è devastante. :chefico:
il caffé italiano, e il rituale che gli ruota attorno, comunque, non mi piace a prescindere.
Citazione:
H.I.M.
Per mettere qualcosa di caldo nello stomaco. Va bene anche orzo. Latte e té non se ne parla. Per un periodo ho provato con il marsala, ma alla lunga è devastante. :chefico:
il caffé italiano, e il rituale che gli ruota attorno, comunque, non mi piace a prescindere.
rituale? non credevo esistesse una setta caffeinomane sacrificante poveri chicchi vergini. :giagia:
Citazione:
cacomassi
Uhm, il caffè americano (= tedesco, francese, inglese) contiene più caffeina di quello italiano; per chi è dipendente dal caffè perchè ha la pressione bassa (come per esempio io), il caffè espresso gli fa una pippa, mentre il caffè americano si che lo tiene su