zero
da uno a due
da tre a quattro
cinque o piu'...

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Una volta ho letto una frase interessante..
Non ricordo esattamente come fosse formulata ma diceva che stupidamente preferiamo invitare qualcuno a bere un caffè..e quindi convincerci di essere dipendenti dalla caffeina, piuttosto che ammettere di essere dipendenti dal fare due chiacchiere con una persona.. :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

la caffeina e' solubile in acqua quindi piu' tempo l'acqua percola piu' caffeina il caffe' contiene.
l'espresso corto o basso e' il caffe' che contiene meno caffeina dato che il vapore attraversa la polvere solo per pochi secondi.
io, comunque, sono abituato a bere 8-10 caffe' al giorno, tra quelli a casa e fuori. in genere fuori faccio il giro lungo per andare in un bar illy, a meno che non mi trovi dalla parte del pantheon, allora vado al sant'eustachio.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ah ecco, mi pareva di non aver detto una scemenza
Io dopo un espresso sono come prima....mi fa un baffo, ma nei bar italiani se si chiede un caffè americano pare che tutti ti guardino strano ; inoltre si beve in piedi in un nanosecondo in mezzo alla gente che ti tallona, mentre un caffè americano richiede più tempo e più comfort...insomma, sfatare un pò il mito del caffè italiano non sarebbe poi così male :sofico:
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Una decina, caffè più caffè meno.