Originariamente Scritto da
Steppen
Ah..ho capito barabba(!):
Voi ,invece," avete un leader ed un programma"..
Complimenti!
1)
E chi sarebbe ,una volta per tutte, il VERO "leader" dell' ugnione?
Vorremmo tanto capirlo.
Il suino candidato "primario"unico, arrivato dal nulla e rimasto nel nulla?
...Ho smesso di ridere, ora posso farti la seconda domanda:
2)
Il vostro programma,cosa dice?
Non lo hanno capito, o non sono d'accordo su cosa dica, neppure i forumisti di sinistra ,qui' su POL ,e come loro naturalmente non lo hanno ancora capito i loro vari "rappresentanti politici".
Loro stessi non sanno quale sia ,che cosa dica o voglia, e/o sono in totale disaccordo tra di loro sul suo vero significato.
Forse bisognerebbe chiedere a Boselli, Bertinotti,Caruso, Mastella,Pannella ,Oriella Dorella e Marcella Bella di edorcene.
O forse puoi,tu, qui',ora,illuminarci?
Giustizia?
Politica economica?
(Dire :
"Tagliero'le tasse" se non valeva ed era poco credibile e generico quando detto da Berlusconi, sarebbe giustificabile chiedere adesso a VOI,che lo criticavate per questo di essere un po' piu'specifici e completi al riguardo, no?)
Rapporti coi sindacati?
Politica estera?
Guerre e conflitti internazionali attuali ?
Pacs?
Patti Lateranensi?
Riforme istituzionali?
Federalismo ..devolution...o che altro?
Sistema elettorale?
Potresti illuminarci, in italiano?
Spiegaci in modo chiaro, decisivo, con incluse soluzioni e dettagliati piani per arrivare alle vostre conclusioni e soluzioni?
E poi,fatto cio', potresti fare un giro sul forum dell'ugnione e spiegarlo bene anche a loro?
Perche' li paiono esserci ancora 128 interpretazioni diverse su questo mitico "programma".
O magari,se proprio non potessi illuminarci tu, fatti prima illuminare dalla Bonino, da Mastella, da Boselli, da Bertinotti, da Caruso, da Pecoraro Scanio ,da Rutelli su cosa ne pensano loro di questo "Programma".
O meglio, molto meglio dire:
Come lo interpretano.
La verita':
In un cosidetto "programma " del genere ci stanno dentro TUTTI i politicanti possibili..
Ma un punto chiarissimo, decisivo e comune pare esserci,il punto "2 B" del programma:
Battere Berlusconi.
E bisogna ammetterlo:
Quello ,almeno, e' un"programma".
Un programma gia' visto,in 17esima visione.
Un programma " da 3 della mattina su un canale privato locale" ma e' pur sempre un programma.
Meglio di niente.
Il programma "B & B".
P.S.
Caro barabba ,credo che da queste parti,oggi, la scelta andrebbe su':
" Gesu".
Niente di personale,per carita'.