Wrong post, sorry

Wrong post, sorry

caruso è il classico figlio di papà , ma ci sono altre candidature discutibili......

bel coraggio ad allearvi con gente che devasta tutto ogni qualvolta manifestano,sta povera gente che si trova il negozio distrutto o la macchina da buttare,VERGOGNATEVI!

Uno che dice che Hamas è meglio di Mastella, uno che va a fare gli "espropri proletari" nei supermercati, invece di prendersela con i veri privilegiati come il padre notaio (grazie al quale ha potuto fare il nullafacente a vita), uno che che considera la violenza come strumento politico, uno che dice quelle scemenze sulla globalizzazione che ci sta a fare in Parlamento?

lo conosco personalmente molto bene ,non dico che siamo amici ,ma ci conosciamo bene.
Naturalmente avendo fatto parte anch'io del Movimento l'ho incontrato e ci ho parlato in numerose occasioni,abbiamo militato entrambi al centro sociale Ska in Piazza del Gesù per un periodo.L'ultima volta l'ho incontrato un paio di settimane fa alla sede di Manitese in Piazza Cavour alla riunione del Comitato contro la privatizzazione dell'acqua.
Mi ha detto che stava lavorando presso il Parco nazionale d'Abruzzo,e mi confermò che si sarebbe candidato in Parlamento.
Io ho criticato questa sua scelta ,e glielo ho detto anche personalmente,perchè i movimenti devono rimanere la forma di espressione del dissenso della società.
Comunque è una persona che non mi fa nè caldo nè freddo.Ne apprezzo l'impegno civile sincero,ma non il suo protagonismo.
Ad esempio,quando si autoproclamava con le sue apparizioni televisive ,portavoce del Movimento.
Ma quando mai?Lui non contava una cippa..il Movimento no-global era estremamente variegato e complesso.
La candidatura sua mi lascia abbastanza indifferente,ma ovviamente lo difendo dagli attacchi di certi benpensanti italioti pseudosinistroidi che accettano la candidatura di un simil-camorrista come Mastella e poi parlano di Caruso come se fosse un delinquente ,solo per le sue idee radicali

Sono abbastanza d' accordo con te.Originariamente Scritto da blob21
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Caruso non mi piace, soprattutto dopo le ultime affermazioni che ha fatto su Hamas e sul diritto di esistere dello Stato di Israele. Detto questo, lui è solo uno dei 46 deputati che i sondaggi attribuiscono a Rifondazione, per cui può delirare su Hamas e Israele quanto gli pare poichè, se anche fosse eletto, non conterebbe una cippa e la linea di Rifondazione sul conflitto Israele-Palestina non è certamente la sua.

cos'ha detto su Israele??

Da quello che ho letto (ma riportato da altri) avrebbe negato il diritto all' esistenza dello Stato di Israele: se ho capito male, meglio così e ne sono contenta ma comunque non condivido affatto la contentezza che ha ostentato sulla vittoria di Hamas.Originariamente Scritto da matteomatteo

Originariamente Scritto da bsiviglia
Tranquilli che tanto non viene eletto.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx