Dal punto di vista etico allora ha assolutamente ragione. Comunque, strano che non ti vada bene neanche un tipico bertinottiano moderato come CarusoOriginariamente Scritto da bsiviglia
![]()

Dal punto di vista etico allora ha assolutamente ragione. Comunque, strano che non ti vada bene neanche un tipico bertinottiano moderato come CarusoOriginariamente Scritto da bsiviglia
![]()

l'hanno messo capolista in Calabria, seggio sicuro. Mi sorprendo del fatto comunque che a voi bertinottiani non vada a genio quello che a parere di molti è il punto d'arrivo delle politiche del vostro capo.Originariamente Scritto da Egol

Io non ho nè capi nè capetti: sono un'elettrice e valuto situazione per situazione e caso per caso: in questo caso, Caruso non mi piace ma certamente non sarà questo a non farmi votare Rifondazione, che voto per esclusione, in quanto gli altri partiti del centrosinistra non li prendo nemmeno in considerazione, tanto sono distanti dal rappresentarmi, ma non voglio che vinca quell' essere abominevole che è rimasto al potere fin troppo.Originariamente Scritto da matteomatteo

non parlavo di te semplice elettore ma dei bertinottiani dentro il partito o i GC.Originariamente Scritto da bsiviglia

Originariamente Scritto da matteomatteo
Ok, però il parere degli elettori conta eccome perchè senza i voti (e il sostegno) degli elettori non si va da nessuna parte, non tanto come voti da contare quanto come penetrazione delle proprie idee e programmi fra le persone, altrimenti ci si riduce a un ruolo di pura testimonianza. Per questo motivo, per esempio, vedrei bene la candidatura di un sindacalista FIOM.

La domanda nasce spontanea: perché Caruso invece di fare gli "espropri proletari" a un modesto supermercato non fa una campagna contro i privilegi dei notai?
Forse perché senza i soldi dei privilegi di cui gode il padre notaio Caruso non avrebbe potuto fare il fricchettone nullafacente a vita?

personalmente non gradisco ne mastella ne caruso...capisco che l' unione abbia la necessità di intercettare i voti delle menti più radicali, sia sinistroide che cristiane.
tuttavia penso che il prezzo da pagare in termini di credibilità e di sforzi per stare uniti alla luce delle loro ultime dichiarazioni sia troppo alto per i voti effettivamente poi portano.
Su Luxuria invece non ho problemi, a parte la singolarità dell' individuo, le idee espresse mi sembrano coerenti.

che tristezza queste polemiche personaliOriginariamente Scritto da aguas

"Voi bertinottiani" e "il vostro capo", lo dici a qualcun altro, va bene? Grazie. Io non sono rifondarolo o bertinottiano, bello mio, sono di sinistra radicale; ritengo che Bertinotti e Rifondazione stiano facendo la politica migliore per la nostra parte politica e per la popolazione tutta. Fosse per i tuoi capetti (voi si che ne avete), invece, il Prc sarebbe già sparito dalla scena politica italiana e globale da tempo.Originariamente Scritto da matteomatteo
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Originariamente Scritto da aguas
![]()
Cazzate, il padre di Caruso è un dipendente delle FS.