Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Caruso

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Da quello che ho letto (ma riportato da altri) avrebbe negato il diritto all' esistenza dello Stato di Israele: se ho capito male, meglio così e ne sono contenta ma comunque non condivido affatto la contentezza che ha ostentato sulla vittoria di Hamas.
    Dal punto di vista etico allora ha assolutamente ragione. Comunque, strano che non ti vada bene neanche un tipico bertinottiano moderato come Caruso

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Egol
    Tranquilli che tanto non viene eletto.
    l'hanno messo capolista in Calabria, seggio sicuro. Mi sorprendo del fatto comunque che a voi bertinottiani non vada a genio quello che a parere di molti è il punto d'arrivo delle politiche del vostro capo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    l'hanno messo capolista in Calabria, seggio sicuro. Mi sorprendo del fatto comunque che a voi bertinottiani non vada a genio quello che a parere di molti è il punto d'arrivo delle politiche del vostro capo.
    Io non ho nè capi nè capetti: sono un'elettrice e valuto situazione per situazione e caso per caso: in questo caso, Caruso non mi piace ma certamente non sarà questo a non farmi votare Rifondazione, che voto per esclusione, in quanto gli altri partiti del centrosinistra non li prendo nemmeno in considerazione, tanto sono distanti dal rappresentarmi, ma non voglio che vinca quell' essere abominevole che è rimasto al potere fin troppo.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Io non ho nè capi nè capetti: sono un'elettrice e valuto situazione per situazione e caso per caso: in questo caso, Caruso non mi piace ma certamente non sarà questo a non farmi votare Rifondazione, che voto per esclusione, in quanto gli altri partiti del centrosinistra non li prendo nemmeno in considerazione, tanto sono distanti dal rappresentarmi, ma non voglio che vinca quell' essere abominevole che è rimasto al potere fin troppo.
    non parlavo di te semplice elettore ma dei bertinottiani dentro il partito o i GC.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non parlavo di te semplice elettore ma dei bertinottiani dentro il partito o i GC.

Ok, però il parere degli elettori conta eccome perchè senza i voti (e il sostegno) degli elettori non si va da nessuna parte, non tanto come voti da contare quanto come penetrazione delle proprie idee e programmi fra le persone, altrimenti ci si riduce a un ruolo di pura testimonianza. Per questo motivo, per esempio, vedrei bene la candidatura di un sindacalista FIOM.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La domanda nasce spontanea: perché Caruso invece di fare gli "espropri proletari" a un modesto supermercato non fa una campagna contro i privilegi dei notai?

Forse perché senza i soldi dei privilegi di cui gode il padre notaio Caruso non avrebbe potuto fare il fricchettone nullafacente a vita?

che gran coglione che sono!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

personalmente non gradisco ne mastella ne caruso...capisco che l' unione abbia la necessità di intercettare i voti delle menti più radicali, sia sinistroide che cristiane.
    tuttavia penso che il prezzo da pagare in termini di credibilità e di sforzi per stare uniti alla luce delle loro ultime dichiarazioni sia troppo alto per i voti effettivamente poi portano.

Su Luxuria invece non ho problemi, a parte la singolarità dell' individuo, le idee espresse mi sembrano coerenti.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    La domanda nasce spostanea: perché Caruso invece di fare gli "espropri proletari" a un modesto supermercato non fa una campagna contro i privilegi dei notai?

Forse perché senza i soldi dei privilegi di cui gode il padre notaio Caruso non avrebbe potuto fare il fricchettone nullafacente a vita?
    che tristezza queste polemiche personali

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Voi bertinottiani" e "il vostro capo", lo dici a qualcun altro, va bene? Grazie. Io non sono rifondarolo o bertinottiano, bello mio, sono di sinistra radicale; ritengo che Bertinotti e Rifondazione stiano facendo la politica migliore per la nostra parte politica e per la popolazione tutta. Fosse per i tuoi capetti (voi si che ne avete), invece, il Prc sarebbe già sparito dalla scena politica italiana e globale da tempo.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    La domanda nasce spontanea: perché Caruso invece di fare gli "espropri proletari" a un modesto supermercato non fa una campagna contro i privilegi dei notai?

Cazzate, il padre di Caruso è un dipendente delle FS.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima