Se la politica č solo sparare cretinate e far battute da bar...

Se la politica č solo sparare cretinate e far battute da bar...

Le politiche non assomigliano affato nč alle regionali,nč alle comunali,nč alle provinciali.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Anche il PCI nei decenni scorsi prendeva spesso forti percentuali a questo tipo di elezioni,ma alle politiche era regolarmente battuto,perchč alle politiche,i moderati vanno a votare.

daccordo ma dire che č stata distrazione mi sembra un pņ un gran ca**ataOriginariamente Scritto da Dragonball

Originariamente Scritto da Dragonball
Se il 9 aprile perdete???

bisogna vedere chi fą le battute. io non ho mai sentito dire in mondovisione a fassino che silvio č un nano.Originariamente Scritto da Dragonball

Perņ ammetti che hanno una capacitą inventiva davvero ottima. Dovrebbero dedicarsi a scrivere romanzi fantasy...Originariamente Scritto da sicilia_libera

ah...il mitico PCI...Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

secondo me diranno che i moderati nn hanno trovato la strada per arrivare ai seggi, oppure si č rotta la macchina o nn sapevano che c'erano le elezioni perchč la sinistra oscurantista gle lo avra nascosto o altre minch**te del genereOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

O che uno stregone vudł ha gettato un maleficio sulle schede....Originariamente Scritto da capexx
![]()
![]()
![]()

ma no... ritirera fuori la vecchia storia dell'esercito dei professionisti della sinistra nei seggi elettoraliOriginariamente Scritto da Elettra_R.