Berlusca sostiene di essere stato maltrattato pure da Mediaset... chissà quante altre ne sparerà stasera?

Berlusca sostiene di essere stato maltrattato pure da Mediaset... chissà quante altre ne sparerà stasera?

Ha parlato di "distrazione" alle Regionali!!!!!
Ora essere trombati si chiama "distrazione"???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Arriverà a dire che Fede e Bondi ce l'hanno con lui: ormai ci sono i sintomi dello psicotico ...
PS. a proposito, avete per caso sentito il sommario di oggi del "sedicente" TG4? Da non credere ... la Pravda in confronto era acqua fresca ... uno come Emilio Fede avrebbe fatto bene il ministro dell'informazione dei Khmer Rossi di Pol Pot ...

Perchè non si proroga per decreto legge il mandato?

ci sono problemi se mi unisco alla festa?Originariamente Scritto da Malik
![]()
cmq io stasera nn lo guardo matrix (fatto molto strano) perchè c'è il pdc e ormai lo so gia che in italia ci sono solo comunisti (ormai li distribuiscono insieme alla posta, ogni 10 raccomandate un comunista omaggio) mah

Fa ridere, dai... tutto quel che sa dire su Fassino è "quant'è magro"...Originariamente Scritto da Chmouel

Già... tutto è migliorato... tutti più liberi... e ho già spento la tv...Originariamente Scritto da Chmouel
B.

Ecchisenefrega...Originariamente Scritto da Elettra_R.
(pardon Elettra ma la tentazione era troppo forte...)

Lo so....Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Pensa che invece c'è gente che quotidianamente fa battute sulla sua altezza...e tu ti lamenti se risponde in tema???Originariamente Scritto da Elettra_R.