



...se parliamo di dolci...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di tricatel; 06-01-10 alle 00:02






Che brava sei!
Anche nel presentare.
Io adoro cucinare, ho fatto anche il biennio all'Enaip a Parma e sono diventata aiuto cuoco, però onestamente non ho avuto il fegato e l'abnegazione di ocntinuare a lavorare in ristorante e dopo qualche mese ho lasciato tutto privilegiando l'estetica che è la mia vera passione.
Di buono c'è che almeno ho imparato le basi dell'enologia, di cucina , di pasticceria e di servizio.
Non ale per una che non sapeva fare nemmeno un'uovo fritto.
Inoltre il corso era finanziato dalla provincia.
Cucinare bene per chi amo è uno dei migliori modi per dimostrargli che la sua vita mi è cara.
(non è che mi passi il ricettone dell'ultima con i pinoli?)
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''



